- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- D.L.F. Firenze
-
2 - 1
- Audace Legnaia
DLF: Branca, Caldi, Sollaku, Fratini, Usuriaga, Parigi, Burresi, Sabatini, Alì, Gastaldi, Pecchioli, Loayza. All.: Massimo Gattai - Massimo Rocchi.
AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Mugelli, Ficozzi, Materassi, Spinella, Pierattini, Pagani, Del Medico, Lunghi, Greppi, Freni, Foppiani, Tangocci. All.: Terry De Morsier.
RETI: 2 Sabatini, Lunghi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Prima vittoria in campionato per il Dlf dei mister Gattai e Rocchi che si impone fra le mura amiche contro l'Audace Legnaia al termine di tre tempi combattuti e tirati, due dei quali terminati infatti in parità: zero a zero il risultato parziale del primo tempo, poi nella ripresa i padroni di casa aprono le marcature grazie a Sabatini che finalizza al meglio un perfetto assist di Pecchioli: nella ripresa lo stesso Sabatini, sempre su preciso invito del compagno, realizza il raddoppio, ma il Legnaia dimezza lo svantaggio con Lunghi. Nonostante la sconfitta buona la prova degli ospiti, protagonisti di sprazzi di buon gioco corale.
Calciatoripiù: Sabatini e Pecchioli (Dlf); Greppi (Audace Legnaia): Bravo nel ruolo di esterno di centrocampo.
DLF: Branca, Caldi, Sollaku, Fratini, Usuriaga, Parigi, Burresi, Sabatini, Alì, Gastaldi, Pecchioli, Loayza. All.: Massimo Gattai - Massimo Rocchi.<br >AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Mugelli, Ficozzi, Materassi, Spinella, Pierattini, Pagani, Del Medico, Lunghi, Greppi, Freni, Foppiani, Tangocci. All.: Terry De Morsier.<br >
RETI: 2 Sabatini, Lunghi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Prima vittoria in campionato per il Dlf dei mister Gattai e Rocchi che si impone fra le mura amiche contro l'Audace Legnaia al termine di tre tempi combattuti e tirati, due dei quali terminati infatti in parità: zero a zero il risultato parziale del primo tempo, poi nella ripresa i padroni di casa aprono le marcature grazie a Sabatini che finalizza al meglio un perfetto assist di Pecchioli: nella ripresa lo stesso Sabatini, sempre su preciso invito del compagno, realizza il raddoppio, ma il Legnaia dimezza lo svantaggio con Lunghi. Nonostante la sconfitta buona la prova degli ospiti, protagonisti di sprazzi di buon gioco corale. <br ><b>
Calciatoripiù: Sabatini e Pecchioli (Dlf); Greppi (Audace Legnaia): </b>Bravo nel ruolo di esterno di centrocampo.