- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Sancat
SESTO CALCIO (in lista): Becci, Gabbiani, Corbo, Pieraccioni, Chiari, Beltrami, Di Bella, Belliti, Tanzini, Mejia, Ciampi. A disp.: Corti, Viti, Faraoni, Cigna, Grossi, Perino, Valcelli. All.: Alessandro Rossi.
SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Innocenti, Menicucci, Pini, Paris, Menicucci, Palazzo, Ricca, Bardelli, Piccioli, Torricini, Salvini, Tarini, Bonucci. A disp.: All.: Pietro Gionni.
RETI: Paris, 4 Palazzo.
La Sancat continua la sua rincorsa al primato, battendo in maniera perentoria il Sesto Calcio a La Volpaia . La formazione di Pietro Gionni si è imposta con poche difficoltà sui padroni di casa: a sbloccare l'incontro e a legittimare il predominio ci pensa Paris. Il vero mattatore di giornata è, però, Palazzo, il quale sdraia un poker di rete che fissa il risultato sul cinque a zero finale e che gli permette di occupare momentaneamente in solitaria il trono di capocannoniere del torneo.
Calciatoripiù: con i suoi quattro gol, Palazzo si guadagna la palma di migliore in campo.
SESTO CALCIO (in lista): Becci, Gabbiani, Corbo, Pieraccioni, Chiari, Beltrami, Di Bella, Belliti, Tanzini, Mejia, Ciampi. A disp.: Corti, Viti, Faraoni, Cigna, Grossi, Perino, Valcelli. All.: Alessandro Rossi.<br >SANCAT: Fantoni, Rainetti, Lisoni, Innocenti, Menicucci, Pini, Paris, Menicucci, Palazzo, Ricca, Bardelli, Piccioli, Torricini, Salvini, Tarini, Bonucci. A disp.: All.: Pietro Gionni.<br >
RETI: Paris, 4 Palazzo.
La Sancat continua la sua rincorsa al primato, battendo in maniera perentoria il Sesto Calcio a La Volpaia . La formazione di Pietro Gionni si è imposta con poche difficoltà sui padroni di casa: a sbloccare l'incontro e a legittimare il predominio ci pensa Paris. Il vero mattatore di giornata è, però, Palazzo, il quale sdraia un poker di rete che fissa il risultato sul cinque a zero finale e che gli permette di occupare momentaneamente in solitaria il trono di capocannoniere del torneo. <b>
Calciatoripiù</b>: con i suoi quattro gol, <b>Palazzo </b>si guadagna la palma di migliore in campo.