- Allievi B GIR.B
- Pelago
-
2 - 2
- Rignanese
PELAGO: Francalanci, De Biase, Campi, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Crocchini, Lottini, Bragini, Bagnoli. A disp.: Bellandi, Grifoni, Martini. All.: Cosi.
RIGNANESE: Quintavalli, Bardini, Becattini, Marziali, Cappelli, Savini, Saber, Iraci, Meoni, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Zoni, Bartolozzi, Burresi. All.: Minghi.
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.
RETI: Bragini, Lottini, Saber, Dobre.
NOTE: espulso Bragini.
La Rignanese di Minghi agguanta il pareggio in rimonta su un Pelago che butta alle ortiche quanto di buono ha fatto nella prima frazione e che se la prende con il direttore di gara, sicuramente non nella sua migliore giornata. La formazione di casa si presenta alla grande nella prima frazione e riesce, su un campo zuppo per le piogge degli ultimi giorni, a irretire gli avversari che non sembrano riuscire ad adattarsi al campo. I biancoverdi ne approfittano, passando in vantaggio grazie a una bella triangolazione che porta al gol Bragini e raddoppiando con il capolavoro in pallonetto dal limite da parte di Lottini. Nella ripresa la Rignanese sembra più motivata, ma per sbloccarla ci vuole un episodio alquanto insolito. Nelle fasi iniziali della frazione l'arbitro vede un fallo in area locale e fischia, la palla arriva però a Saber che sullo slancio tira e gonfia la rete. Il direttore di gara concede un inconsueto vantaggio, convalidando il gol e scatenando le proteste della formazione locale. In campo regna ora il nervosismo con la squadra ospite che si sente danneggiata e si innervosisce come dimostra il rosso diretto rimediato da Bragini. La Rignanese forte dell'uomo in più riesce anche a trovare il pareggio con un tocco in mischia di Dobre, prima che il direttore di gara annulli per fuorigioco un altro gol alla Rignanese, con la partite che si chiude fra le polemiche sul 2-2.
Calciatoripiù: Bragini e Lottini (Pelago).
PELAGO: Francalanci, De Biase, Campi, Ramaj, Nocentini, Batignani, Morandi, Crocchini, Lottini, Bragini, Bagnoli. A disp.: Bellandi, Grifoni, Martini. All.: Cosi.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Bardini, Becattini, Marziali, Cappelli, Savini, Saber, Iraci, Meoni, Dobre, Romolini. A disp.: Parenti, Zoni, Bartolozzi, Burresi. All.: Minghi. <br >
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: Bragini, Lottini, Saber, Dobre.<br >NOTE: espulso Bragini.
La Rignanese di Minghi agguanta il pareggio in rimonta su un Pelago che butta alle ortiche quanto di buono ha fatto nella prima frazione e che se la prende con il direttore di gara, sicuramente non nella sua migliore giornata. La formazione di casa si presenta alla grande nella prima frazione e riesce, su un campo zuppo per le piogge degli ultimi giorni, a irretire gli avversari che non sembrano riuscire ad adattarsi al campo. I biancoverdi ne approfittano, passando in vantaggio grazie a una bella triangolazione che porta al gol Bragini e raddoppiando con il capolavoro in pallonetto dal limite da parte di Lottini. Nella ripresa la Rignanese sembra più motivata, ma per sbloccarla ci vuole un episodio alquanto insolito. Nelle fasi iniziali della frazione l'arbitro vede un fallo in area locale e fischia, la palla arriva però a Saber che sullo slancio tira e gonfia la rete. Il direttore di gara concede un inconsueto vantaggio, convalidando il gol e scatenando le proteste della formazione locale. In campo regna ora il nervosismo con la squadra ospite che si sente danneggiata e si innervosisce come dimostra il rosso diretto rimediato da Bragini. La Rignanese forte dell'uomo in più riesce anche a trovare il pareggio con un tocco in mischia di Dobre, prima che il direttore di gara annulli per fuorigioco un altro gol alla Rignanese, con la partite che si chiude fra le polemiche sul 2-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Bragini e Lottini (Pelago).</b>