- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Colline Pisane
-
2 - 0
-
San Frediano
COLLINE PISANE: Mazzieri, Criminisi, Vecchi, Bottaro, Rapezzi, Cardosi, Cammilli, Agostini, Caponi, Gennai, Fenzi. A disp.: Hoxa, Costanzo, Sibilia, Buonomo, Busti. All.: Landi.
SAN FREDIANO: Simoncini, Giusti, Quattrocchi, Giordano, Venturi, Ferretti, Casanova, Politano, Mucci, Banti, Burchi. A disp.: Iannucci, Brandini, Ferretti, Filippini. All.: Antonelli.
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETI: Bottaro, Cardosi.
Grazie ad un ottimo primo tempo le Colline Pisa superano il San Frediano e portano a casa il successo pieno in una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno fatto vedere buone trame di gioco e una discreta organizzazione tattica. Non è tutto da buttare per il san Frediano che se i ragazzi di mister Antonelli sono quest'oggi apparsi meno brillanti e meno incisivi rispetto alle precedenti uscite. La gara si decide praticamente nella prima parte di gara quando i ragazzi di mister Landi prima vanno in vantaggio con la rete direttamente su calcio piazzato dal limite di Bottaro e poi chiudono i conti con Cardosi che, ben servito in corridoio da Fenzi, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore e lo infila. Ripresa più equilibrata con gli ospiti che provano a spingere senza però trovare gli spazi per colpire. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Rapezzi, Bottaro (Colline Pisane), Quattrocchi (San Frediano).
COLLINE PISANE: Mazzieri, Criminisi, Vecchi, Bottaro, Rapezzi, Cardosi, Cammilli, Agostini, Caponi, Gennai, Fenzi. A disp.: Hoxa, Costanzo, Sibilia, Buonomo, Busti. All.: Landi.<br >SAN FREDIANO: Simoncini, Giusti, Quattrocchi, Giordano, Venturi, Ferretti, Casanova, Politano, Mucci, Banti, Burchi. A disp.: Iannucci, Brandini, Ferretti, Filippini. All.: Antonelli.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: Bottaro, Cardosi.
Grazie ad un ottimo primo tempo le Colline Pisa superano il San Frediano e portano a casa il successo pieno in una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata dalle due squadre; bene i padroni di casa che hanno fatto vedere buone trame di gioco e una discreta organizzazione tattica. Non è tutto da buttare per il san Frediano che se i ragazzi di mister Antonelli sono quest'oggi apparsi meno brillanti e meno incisivi rispetto alle precedenti uscite. La gara si decide praticamente nella prima parte di gara quando i ragazzi di mister Landi prima vanno in vantaggio con la rete direttamente su calcio piazzato dal limite di Bottaro e poi chiudono i conti con Cardosi che, ben servito in corridoio da Fenzi, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore e lo infila. Ripresa più equilibrata con gli ospiti che provano a spingere senza però trovare gli spazi per colpire. Così al triplice fischio finale sono i padroni di casa a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rapezzi, Bottaro (Colline Pisane), Quattrocchi (San Frediano).<br ></b>