- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Ludus 90 Valle dell Armo
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
LUDUS 90 B: Saponaro, Bussotti, Brusini, Venni, Vannuccini, Mini, Simoni, Sigismondi, Gori, Nocentini, Rossi, Cecioni. All.: Grazzini.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Poggini, Vitali, Severi, Antimi, Melli, Braccessi, Cagnini, Mantelli, Piovanelli, Kuraj, Duravaku, Gigli. All.: Giannini.
RETI: Gigli, Nocentini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Ludus 90 e Barberino non si fanno male e chiudono la gara con un pareggio. Risultato giudicato giusto dalla maggior parte degli addetti ai lavori per i valori espressi in campo dai due team. Il primo tempo è nel segno dell'equilibrio, le due squadre e si studiano e nessuna tenta l'affondo per colpire, ne viene fuori una gara giocata principalmente a centrocampo. Alla fine le due contendenti si annullano a vicenda e non si segnalano particolari occasioni da gol. Nella ripresa il match si accende: sono gli ospiti a partire col piede giusto e a trovare la rete del vantaggio grazie a Gigli che, ben servito in profondità da Cagnini, supera con freddezza Saponaro con un tiro angolato. La Ludus però non ci sta e rimette subito in parità il risultato sfruttando un bel tiro da limite area di Nocentini che trova il giusto mix tra potenza e precisione per spedire la sfera in rete. La gara ora si fa frizzante ed entrambe le squadre cercano con insistenza il gol affidandosi alle ripartenze. Il pareggio però rimane stabile e nonostante ei vari tentativi si va nuovamente in panchina sul risultato di parità. Nell'ultima frazione la Ludus ci prova fin da subito a smuovere il risultato: in apertura è Cecioni a provarci con un tiro da fuori area, il suo bel tiro però si stampa sulla traversa. I padroni di casa poi tentano varie incursioni non riuscendo a tramutare i gol i tanti palloni messi dentro l'area avversaria. Il colpaccio rischia di farlo il Barberino che con Severi costringe Saponaro ad un bellissimo tuffo con il quale toglie la palla dall'incrocio dei pali grazie all'ausilio della mano. Un secondo tempo a due facce per entrambe le squadre si conclude così con due buone occasioni a testa, ma col risultato di 0-0.
Calciatoripiù: Saponaro, Nocentini (Ludus 90 B).
LUDUS 90 B: Saponaro, Bussotti, Brusini, Venni, Vannuccini, Mini, Simoni, Sigismondi, Gori, Nocentini, Rossi, Cecioni. All.: Grazzini.<br >BANTI BARBERINO: Mancaruso, Poggini, Vitali, Severi, Antimi, Melli, Braccessi, Cagnini, Mantelli, Piovanelli, Kuraj, Duravaku, Gigli. All.: Giannini.<br >
RETI: Gigli, Nocentini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Ludus 90 e Barberino non si fanno male e chiudono la gara con un pareggio. Risultato giudicato giusto dalla maggior parte degli addetti ai lavori per i valori espressi in campo dai due team. Il primo tempo è nel segno dell'equilibrio, le due squadre e si studiano e nessuna tenta l'affondo per colpire, ne viene fuori una gara giocata principalmente a centrocampo. Alla fine le due contendenti si annullano a vicenda e non si segnalano particolari occasioni da gol. Nella ripresa il match si accende: sono gli ospiti a partire col piede giusto e a trovare la rete del vantaggio grazie a Gigli che, ben servito in profondità da Cagnini, supera con freddezza Saponaro con un tiro angolato. La Ludus però non ci sta e rimette subito in parità il risultato sfruttando un bel tiro da limite area di Nocentini che trova il giusto mix tra potenza e precisione per spedire la sfera in rete. La gara ora si fa frizzante ed entrambe le squadre cercano con insistenza il gol affidandosi alle ripartenze. Il pareggio però rimane stabile e nonostante ei vari tentativi si va nuovamente in panchina sul risultato di parità. Nell'ultima frazione la Ludus ci prova fin da subito a smuovere il risultato: in apertura è Cecioni a provarci con un tiro da fuori area, il suo bel tiro però si stampa sulla traversa. I padroni di casa poi tentano varie incursioni non riuscendo a tramutare i gol i tanti palloni messi dentro l'area avversaria. Il colpaccio rischia di farlo il Barberino che con Severi costringe Saponaro ad un bellissimo tuffo con il quale toglie la palla dall'incrocio dei pali grazie all'ausilio della mano. Un secondo tempo a due facce per entrambe le squadre si conclude così con due buone occasioni a testa, ma col risultato di 0-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Saponaro, Nocentini </b>(Ludus 90 B).