• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Floria 2000
  • 4 - 0
  • S. Vignini Vicchio


FLORIA 2000: Balaban, Tinti, Parenti, Cecioni, Fortini, Lodi, Giusti, Forlucci, Di Giovanni, Di Mascolo, Frastagli, Gori, Lloshi, Sciaudone, Mosconi. All.: Pineider.
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bartolini, Frosini, Ceccherini, Perdieci, Pezzati, Coci, Pisano, Milanesi, Bianchini. All.: Paoli.

RETI: Forlucci, Fortini, Di Giovanni, Parenti.
NOTE:parziali: 2-0, 1-0, 1-0.



Decisa affermazione della Floria 2000 che si aggiudica tutti e tre i parziali e batte con un netto 4-0 il Sandro Vignini. Il primo tempo è molto positivo per i biancoblù che mettono in mostra fin dai primi minuti un buon possesso palla con il quale arrivano in più di un'occasione al tiro senza riuscire però a tramutare in gol le tante occasioni create. Dopo una serie di tentativi alla fine i locali riescono a trovare il bandolo della matassa: Cecioni prende la palla a centrocampo e lancia in profondità Forlucci che, entrato in area, prende la mira e deposita la sfera all'angolino. I padroni di casa giocano bene e continuano in piena proiezione offensiva a creare occasioni. Ospiti invece in difficoltà. Sul finire di tempo arriva il raddoppio dei biancoblù: Di Giovanni si mette in proprio e dopo aver saltato sulla fascia due avversari schianta la sfera in porta, Benedetti si oppone al primo tentativo, la sfera però torna sui piedi di Di Giovanni che questa volta non sbaglia trovando l'angolino alto. SI conclude così il primo tempo, nettamente a favore dei locali. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata: il Sandro Vignini tiene banco e limita le offensive degli avversari in molte occasioni. Dopo alcuni minuti però la Floria cresce e riesce a segnare anche il terzo gol: il pressing biancoblù costringe all'errore gli ospiti che perdono la palla a centrocampo, la sfera è fatta sua da Fortini che, dopo aver percorso alcuni metri, entra in area e timbra il terzo gol con una conclusione angolata. Gli ospiti tentano poi una reazione ma i padroni di casa insistono nella manovra offensiva e con Di Giovanni e Forlucci sfiorano il quarto gol. Il secondo tempo tuttavia si conclude sul risultato di 1-0. Nell'ultima parte della gara il Sandro Vignini accusa la mancanza di alternative in panchina, i ragazzi in campo pur dimostrando un grande spirito di sacrificio continuano a lottare e a limitare le offensive della squadra di casa. La Floria ora è in pieno controllo del match e si limita a far circolare la palla. Tuttavia i biancoblù riescono a segnare anche sul finire di tempo: è Parenti a porre la parola fine ribadendo in rete, dopo una mischia, la sfera. Sul risultato di 4-0 la partita è virtualmente chiusa. Il triplice fischio sancisce l'ufficialità della vittoria della Floria oggi veramente in grande spolvero.

Calciatoripiù
: Lodi (Floria 2000).

FLORIA 2000: Balaban, Tinti, Parenti, Cecioni, Fortini, Lodi, Giusti, Forlucci, Di Giovanni, Di Mascolo, Frastagli, Gori, Lloshi, Sciaudone, Mosconi. All.: Pineider. <br >SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bartolini, Frosini, Ceccherini, Perdieci, Pezzati, Coci, Pisano, Milanesi, Bianchini. All.: Paoli. <br > RETI: Forlucci, Fortini, Di Giovanni, Parenti.<br >NOTE:parziali: 2-0, 1-0, 1-0. Decisa affermazione della Floria 2000 che si aggiudica tutti e tre i parziali e batte con un netto 4-0 il Sandro Vignini. Il primo tempo &egrave; molto positivo per i biancobl&ugrave; che mettono in mostra fin dai primi minuti un buon possesso palla con il quale arrivano in pi&ugrave; di un'occasione al tiro senza riuscire per&ograve; a tramutare in gol le tante occasioni create. Dopo una serie di tentativi alla fine i locali riescono a trovare il bandolo della matassa: Cecioni prende la palla a centrocampo e lancia in profondit&agrave; Forlucci che, entrato in area, prende la mira e deposita la sfera all'angolino. I padroni di casa giocano bene e continuano in piena proiezione offensiva a creare occasioni. Ospiti invece in difficolt&agrave;. Sul finire di tempo arriva il raddoppio dei biancobl&ugrave;: Di Giovanni si mette in proprio e dopo aver saltato sulla fascia due avversari schianta la sfera in porta, Benedetti si oppone al primo tentativo, la sfera per&ograve; torna sui piedi di Di Giovanni che questa volta non sbaglia trovando l'angolino alto. SI conclude cos&igrave; il primo tempo, nettamente a favore dei locali. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; equilibrata: il Sandro Vignini tiene banco e limita le offensive degli avversari in molte occasioni. Dopo alcuni minuti per&ograve; la Floria cresce e riesce a segnare anche il terzo gol: il pressing biancobl&ugrave; costringe all'errore gli ospiti che perdono la palla a centrocampo, la sfera &egrave; fatta sua da Fortini che, dopo aver percorso alcuni metri, entra in area e timbra il terzo gol con una conclusione angolata. Gli ospiti tentano poi una reazione ma i padroni di casa insistono nella manovra offensiva e con Di Giovanni e Forlucci sfiorano il quarto gol. Il secondo tempo tuttavia si conclude sul risultato di 1-0. Nell'ultima parte della gara il Sandro Vignini accusa la mancanza di alternative in panchina, i ragazzi in campo pur dimostrando un grande spirito di sacrificio continuano a lottare e a limitare le offensive della squadra di casa. La Floria ora &egrave; in pieno controllo del match e si limita a far circolare la palla. Tuttavia i biancobl&ugrave; riescono a segnare anche sul finire di tempo: &egrave; Parenti a porre la parola fine ribadendo in rete, dopo una mischia, la sfera. Sul risultato di 4-0 la partita &egrave; virtualmente chiusa. Il triplice fischio sancisce l'ufficialit&agrave; della vittoria della Floria oggi veramente in grande spolvero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lodi </b>(Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI