• Allievi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 5
  • San Piero a Sieve


DLF: Uccellieri, Martini (66' Massaini), Solinas, Bezzi, Hyso, Garrisi, Petrozziello, Ventrone, Picchianti, Di Nardo, Abbasalizadhe. All: Uccelieri.
SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Trentacoste, Kuz, Giovacchini, Rossi, Romeo, Arman, Niccolò (82' Mazzetti), Alex (80' Brunelli), Frilli, Scarpelli (66' Checchi). All: Bartoletti.

ARBITRO: Tamborino di Firenze.

RETI: 2', 54' Frilli, 38' Petrozziello, 66' Hoxha, 76', 82' Giovacchini.



Netta vittoria dei ragazzi di mister Bartoletti su un DLF che dopo aver conquistato il pareggio nelle battute finali del primo tempo non è riuscito a far gioco, subendo la supremazia degli avversari. Questi ultimi trovano subito il vantaggio con Frilli che, dimenticato dalla difesa, riceve un lancio lungo e batte facile Uccellieri. All'8' Arman spara una bomba a effetto da 30 metri, ma la palla impatta con la traversa (sarebbe stato un gol strepitoso) e un minuto più tardi Uccellieri compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione ravvicinata di Niccolò. Per ben mezz''ora non succede niente, la partita si spegne completamente fino al 37' quando un tentativo di conclusione di Petrozziello si trasforma in un cross per Di Nardo che, però, liscia clamorosamente a pochi passi dalla porta. Un minuto più tardi, con grande sorpresa, il DLF trova il pareggio: Sordi respinge la conclusione di Bezzi, ma Petrozziello ribatte a rete per l'1-1. La ripresa è un monologo del San Piero. Al 48' Uccellieri compie un doppio salvataggio, prima su Alex, poi su Trentacoste, ma non può nulla al 54' quando Frilli trova il sette su punizione, mandando i suoi sul 2-1. Al 64' Sordi respinge la cannonata di Garrisi e un paio di minuti dopo Armand Hoxha trova il 3-1 con una gran botta dalla tre-quarti, aiutato anche dall'errata posizione di Uccellieri. Al 70' Checchi colpisce la traversa e al 76' Picchianti si fa banalmente rubare palla da Giovacchini che solo davanti al portiere insacca facile il 4-1. Lo stesso Giovacchini segna il definitivo 5-1 allo scadere.

Calciatoripiù
: Nel DLF si salvano Petrozziello e Garrisi. Tra le file ospiti, grande prova di Frilli e Giovacchini.

DLF: Uccellieri, Martini (66' Massaini), Solinas, Bezzi, Hyso, Garrisi, Petrozziello, Ventrone, Picchianti, Di Nardo, Abbasalizadhe. All: Uccelieri.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sordi, Trentacoste, Kuz, Giovacchini, Rossi, Romeo, Arman, Niccol&ograve; (82' Mazzetti), Alex (80' Brunelli), Frilli, Scarpelli (66' Checchi). All: Bartoletti.<br > ARBITRO: Tamborino di Firenze.<br > RETI: 2', 54' Frilli, 38' Petrozziello, 66' Hoxha, 76', 82' Giovacchini. Netta vittoria dei ragazzi di mister Bartoletti su un DLF che dopo aver conquistato il pareggio nelle battute finali del primo tempo non &egrave; riuscito a far gioco, subendo la supremazia degli avversari. Questi ultimi trovano subito il vantaggio con Frilli che, dimenticato dalla difesa, riceve un lancio lungo e batte facile Uccellieri. All'8' Arman spara una bomba a effetto da 30 metri, ma la palla impatta con la traversa (sarebbe stato un gol strepitoso) e un minuto pi&ugrave; tardi Uccellieri compie un vero e proprio miracolo sulla conclusione ravvicinata di Niccol&ograve;. Per ben mezz''ora non succede niente, la partita si spegne completamente fino al 37' quando un tentativo di conclusione di Petrozziello si trasforma in un cross per Di Nardo che, per&ograve;, liscia clamorosamente a pochi passi dalla porta. Un minuto pi&ugrave; tardi, con grande sorpresa, il DLF trova il pareggio: Sordi respinge la conclusione di Bezzi, ma Petrozziello ribatte a rete per l'1-1. La ripresa &egrave; un monologo del San Piero. Al 48' Uccellieri compie un doppio salvataggio, prima su Alex, poi su Trentacoste, ma non pu&ograve; nulla al 54' quando Frilli trova il sette su punizione, mandando i suoi sul 2-1. Al 64' Sordi respinge la cannonata di Garrisi e un paio di minuti dopo Armand Hoxha trova il 3-1 con una gran botta dalla tre-quarti, aiutato anche dall'errata posizione di Uccellieri. Al 70' Checchi colpisce la traversa e al 76' Picchianti si fa banalmente rubare palla da Giovacchini che solo davanti al portiere insacca facile il 4-1. Lo stesso Giovacchini segna il definitivo 5-1 allo scadere.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel DLF si salvano <b>Petrozziello e Garrisi. </b>Tra le file ospiti, grande prova di <b>Frilli e Giovacchini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI