- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Lastrigiana
-
10 - 1
- Signa
LASTRIGIANA: Rossi, Nestucci, Cappelli, Becagli, Gasparini, De Carlo, Corsani, Vichi, Mannini. Entrati: Bartolini, Acciai, Bellini, Alfarano, Capaccioli, Di Biasi, Saja. All: Burgalassi.
SIGNA: Piccione, Bagnini, Aniakuma, Calonaci, Barcucci, Panerai, Cecchi, La Placa, Corbinell. Entrati: Belli, Papini, Desideri. All.: Schimmenti.
RETI: Bellini 4, Gasparini, Corsani, Vichi, Di Biasi, Capaccioli, Becagli, Cecchi.
NOTE: parziali 0-0;5-0;5-1.
Va alla Lastrigiana il derby delle Signe. I ragazzi di mister Burgalassi, dopo una prima frazione sottotono, si svegliano nella seconda frazione imponendosi alla fine con il rotondo punteggio di 10-1 al cospetto di un Signa partito bene ma calato alla distanza. Come detto prima frazione sonnolenta con i padroni di casa che si svegliano solo nel finale non riuscendo però a far male dalle parti della porta difesa da Piccione. Decisamente diverso lo spartito nella seconda frazione di gioco con i biancorossi di casa che alzano i ritmi di gioco portandosi in vantaggio grazie a Vichi e raddoppiando poi con Gasparini abile a sfruttare un suggerimento di Capaccioli dalla sinistra. Quindi sale in cattedra Bellini che con una tripletta chiude di fatto i giochi. Nel terzo ed ultimo parziale il divario tecnico fra le due compagini si fa ancora più evidente in virtù anche e soprattutto del calo fisico del Signa. Ad andare a bersaglio per i locali sono Corsani con un gran tiro dalla distanza e ancora Bellini per il quarto sigillo personale. Il Signa non ci sta e sfodera l'orgoglio con capitan Cecchi che riesce a siglare il gol della bandiera dopo un bello spunto personale. La Lastrigiana però non molla la presa e così prima del triplice fischio finale c'è tempo ancora per la gloria personale di Di Biasi, Capaccioli e Becagli che iscrivono il proprio nome sul taccuino dei marcatori fissando il punteggio sul risultato di 10-1.
Calciatoripiù: Lastrigiana: Becagli, Corsani, Capaccioli. - Signa: Cecchi.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA: Rossi, Nestucci, Cappelli, Becagli, Gasparini, De Carlo, Corsani, Vichi, Mannini. Entrati: Bartolini, Acciai, Bellini, Alfarano, Capaccioli, Di Biasi, Saja. All: Burgalassi.<br >SIGNA: Piccione, Bagnini, Aniakuma, Calonaci, Barcucci, Panerai, Cecchi, La Placa, Corbinell. Entrati: Belli, Papini, Desideri. All.: Schimmenti.<br >
RETI: Bellini 4, Gasparini, Corsani, Vichi, Di Biasi, Capaccioli, Becagli, Cecchi. <br >NOTE: parziali 0-0;5-0;5-1.
Va alla Lastrigiana il derby delle Signe. I ragazzi di mister Burgalassi, dopo una prima frazione sottotono, si svegliano nella seconda frazione imponendosi alla fine con il rotondo punteggio di 10-1 al cospetto di un Signa partito bene ma calato alla distanza. Come detto prima frazione sonnolenta con i padroni di casa che si svegliano solo nel finale non riuscendo però a far male dalle parti della porta difesa da Piccione. Decisamente diverso lo spartito nella seconda frazione di gioco con i biancorossi di casa che alzano i ritmi di gioco portandosi in vantaggio grazie a Vichi e raddoppiando poi con Gasparini abile a sfruttare un suggerimento di Capaccioli dalla sinistra. Quindi sale in cattedra Bellini che con una tripletta chiude di fatto i giochi. Nel terzo ed ultimo parziale il divario tecnico fra le due compagini si fa ancora più evidente in virtù anche e soprattutto del calo fisico del Signa. Ad andare a bersaglio per i locali sono Corsani con un gran tiro dalla distanza e ancora Bellini per il quarto sigillo personale. Il Signa non ci sta e sfodera l'orgoglio con capitan Cecchi che riesce a siglare il gol della bandiera dopo un bello spunto personale. La Lastrigiana però non molla la presa e così prima del triplice fischio finale c'è tempo ancora per la gloria personale di Di Biasi, Capaccioli e Becagli che iscrivono il proprio nome sul taccuino dei marcatori fissando il punteggio sul risultato di 10-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Lastrigiana: Becagli, Corsani, Capaccioli. - Signa: Cecchi.</b>
Niccolò Pucci