- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
3 - 1
- Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Landi, Rosselli, Papi, Basilichi, Vestri, Doacj, Bandini, Castelli, Focardi, Salomone, Sottoscritti. A disp.: Martini, Corradossi, Ciulli All.: Giacomo Cosi.
FIRENZE SUD: Poli, Trandafir, Corsani, De Stefanis, Gucciarelli, Banti, Saoud, Dell'Osso, Necchi, Ciampi, Nesi A disp.: Guidotti, Zeraushek, Silvestri, Bisori, Campani, Piazzesi, Galganotti. All.: Del Bimbo.
RETI: 2 Salomone, Nesi, Focardi.
Come due settimane fa contro il San Piero a Sieve, l'Audax Rufina vince di fronte al pubblico amico al termine di una gara combattuta che ha avuto come protagonista in negativo l'arbitro. Nel primo tempo, la squadra di casa sbaglia subito un rigore con Docaj ma poco dopo riesce a passare in vantaggio : Salomone batte una punizione dal limite dell'area, disegna una traiettoria impossibile da prendere , Poli non ci arriva e così i bianconeri vanno sull'1-0. I padroni di casa continuano ad attaccare, giocano bene e Docaj vuole farsi perdonare l'errore dal dischetto ma due pali negano al giocatore locale la gioia del gol personale. Verso la mezz'ora di gioco, ecco che però il Firenze Sud riesce a pareggiare e lo fa con un penalty realizzato da Nesi, che dunque fa 1-1. Sembra che dunque si possa andare al riposo con il risultato di parità ma invece ecco nei minuti di recupero si registra un calcio d'angolo per l'Audax, la palla spiove nel mezzo ed interviene Focardi che segna il 2-1 per la squadra di casa. Nella ripresa si gioca a ritmi più bassi, la gara è in bilico e in equilibrio ma a spezzarlo è un rigore assegnato all'Audax al 25' e molto contestato dagli ospiti. Sul dischetto si presenta il solito Salomone, tiro sulla sinistra del portiere che si butta ma non devia e così la palla entra in rete per il 3-1. E' il gol che chiude definitivamente la gara, che dunque sancisce la vittoria per la squadra di casa ben allenata da Giacomo Cosi.
Calciatoripiù: I migliori in campo dell'Audax sono stati Salomone, Vestri, Castelli. Tra le fila degli ospiti, è da evidenziare la prova del portiere Poli.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Landi, Rosselli, Papi, Basilichi, Vestri, Doacj, Bandini, Castelli, Focardi, Salomone, Sottoscritti. A disp.: Martini, Corradossi, Ciulli All.: Giacomo Cosi. <br >FIRENZE SUD: Poli, Trandafir, Corsani, De Stefanis, Gucciarelli, Banti, Saoud, Dell'Osso, Necchi, Ciampi, Nesi A disp.: Guidotti, Zeraushek, Silvestri, Bisori, Campani, Piazzesi, Galganotti. All.: Del Bimbo.<br >
RETI: 2 Salomone, Nesi, Focardi.
Come due settimane fa contro il San Piero a Sieve, l'Audax Rufina vince di fronte al pubblico amico al termine di una gara combattuta che ha avuto come protagonista in negativo l'arbitro. Nel primo tempo, la squadra di casa sbaglia subito un rigore con Docaj ma poco dopo riesce a passare in vantaggio : Salomone batte una punizione dal limite dell'area, disegna una traiettoria impossibile da prendere , Poli non ci arriva e così i bianconeri vanno sull'1-0. I padroni di casa continuano ad attaccare, giocano bene e Docaj vuole farsi perdonare l'errore dal dischetto ma due pali negano al giocatore locale la gioia del gol personale. Verso la mezz'ora di gioco, ecco che però il Firenze Sud riesce a pareggiare e lo fa con un penalty realizzato da Nesi, che dunque fa 1-1. Sembra che dunque si possa andare al riposo con il risultato di parità ma invece ecco nei minuti di recupero si registra un calcio d'angolo per l'Audax, la palla spiove nel mezzo ed interviene Focardi che segna il 2-1 per la squadra di casa. Nella ripresa si gioca a ritmi più bassi, la gara è in bilico e in equilibrio ma a spezzarlo è un rigore assegnato all'Audax al 25' e molto contestato dagli ospiti. Sul dischetto si presenta il solito Salomone, tiro sulla sinistra del portiere che si butta ma non devia e così la palla entra in rete per il 3-1. E' il gol che chiude definitivamente la gara, che dunque sancisce la vittoria per la squadra di casa ben allenata da Giacomo Cosi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: I migliori in campo dell'Audax sono stati <b>Salomone, Vestri, Castelli.</b> Tra le fila degli ospiti, è da evidenziare la prova del portiere <b>Poli</b>.
Lorenzo Masi