- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Citta di Pontedera
-
0 - 1
-
Colline Pisane
CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Rossi, Molesti, Patetta, Liardi, Ceccanti, Benedetto, Gariano, Morelli, Dine, Grieco. A disp.: Landi, Maniscalchi, Broccio, Cantini, Attalay. All.: Maurizio Nesti.
COLLINE PISANE: Mazzieri, Della Libera, Costanzo, Cammilli, Rapezzi, Bottaro, Buonomo, Caponi, Sibilia, Fenzi, Cardosi. A disp.: Cioci, Gennai, Hoxha, Agostini. All.: Fabio Landi.
RETE: 20' Cardosi.
In una giornata caldissima Pontedera e Colline Pisane hanno dato vita ad una buona gara sotto tutti i punti vista. Il primo tempo propone una leggera supremazia degli ospiti che al 20' trovano il gol con un colpo di testa di Cardosi che sfrutta un calcio d'angolo ed una colossale dormita della retroguardia locale. Nella ripresa il Pontedera spinge sull'acceleratore e schiaccia per una ventina di minuti le Colline nella propria area. Almeno 4 le palle gol create dall'undici granata ma 2 volte Morelli, una Gariano e un'altra volta Benedetto non riescono a pareggiare il conto. Obbiettivamente un pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto ma il Pontedera ha pagato la scarsa vena dei suoi migliori uomini e nel calcio sappiamo che chi sbaglia paga. Buono l'arbitraggio. CALCIATORI PIU': Migliore in campo Molesti per il Pontedera e Cardosi per le Colline Pisane.
CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Rossi, Molesti, Patetta, Liardi, Ceccanti, Benedetto, Gariano, Morelli, Dine, Grieco. A disp.: Landi, Maniscalchi, Broccio, Cantini, Attalay. All.: Maurizio Nesti.<br >COLLINE PISANE: Mazzieri, Della Libera, Costanzo, Cammilli, Rapezzi, Bottaro, Buonomo, Caponi, Sibilia, Fenzi, Cardosi. A disp.: Cioci, Gennai, Hoxha, Agostini. All.: Fabio Landi.<br >
RETE: 20' Cardosi.
In una giornata caldissima Pontedera e Colline Pisane hanno dato vita ad una buona gara sotto tutti i punti vista. Il primo tempo propone una leggera supremazia degli ospiti che al 20' trovano il gol con un colpo di testa di Cardosi che sfrutta un calcio d'angolo ed una colossale dormita della retroguardia locale. Nella ripresa il Pontedera spinge sull'acceleratore e schiaccia per una ventina di minuti le Colline nella propria area. Almeno 4 le palle gol create dall'undici granata ma 2 volte Morelli, una Gariano e un'altra volta Benedetto non riescono a pareggiare il conto. Obbiettivamente un pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto ma il Pontedera ha pagato la scarsa vena dei suoi migliori uomini e nel calcio sappiamo che chi sbaglia paga. Buono l'arbitraggio.<b> CALCIATORI PIU': </b>Migliore in campo <b>Molesti </b>per il Pontedera e <b>Cardosi </b>per le Colline Pisane.