• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Castelfiorentino
  • 0 - 0
  • Empoli


CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Marku, Pieragnoli, Pace, Kembora, Naggar, Segretario, Gjoni. All.: Roberto Galli.
EMPOLI: Silvestri, De Vincenzo, Umalini, Cesaretti, Pieretti, Taddei, Molinaro, Magini Gianmarco, Gjini, Cioni, Pratelli, Bartoli, Belli, Magini Lorenzo. All.: Francesco Nuti.



Un incontro ben giocato nella prima frazione dalle due squadre, che forse però badano più a controllarsi che a cercare di superarsi, tant'è che i due portieri non corrono mai seri pericoli. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, ma dopo poco la cronaca si movimenta un po'. Al 6' Taddei ha una buona occasione davanti a Profeti, ma la sua conclusione è debole e centrale ed il portiere para con facilità. 9', rovesciamento di fronte che porta Pieragnoli a calciare per ben tre volte verso la porta avversaria, ma se a due tentativi si oppone Silvestri ribattendo, la terza conclusione termina di poco a lato. Al 18' un'altra buona opportunità per Pieragnoli, che conquista palla vincendo un contrasto con un avversario e calcia forte a rete, ma la mira risulta imprecisa. Lieve predominio dei locali anche nella terza frazione, ma a parte una parata di Pratelli e una conclusione dalla distanza fuori bersaglio di Pieragnoli non si registrano occasioni da gol significative.

CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Marku, Pieragnoli, Pace, Kembora, Naggar, Segretario, Gjoni. All.: Roberto Galli.<br >EMPOLI: Silvestri, De Vincenzo, Umalini, Cesaretti, Pieretti, Taddei, Molinaro, Magini Gianmarco, Gjini, Cioni, Pratelli, Bartoli, Belli, Magini Lorenzo. All.: Francesco Nuti. Un incontro ben giocato nella prima frazione dalle due squadre, che forse per&ograve; badano pi&ugrave; a controllarsi che a cercare di superarsi, tant'&egrave; che i due portieri non corrono mai seri pericoli. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, ma dopo poco la cronaca si movimenta un po'. Al 6' Taddei ha una buona occasione davanti a Profeti, ma la sua conclusione &egrave; debole e centrale ed il portiere para con facilit&agrave;. 9', rovesciamento di fronte che porta Pieragnoli a calciare per ben tre volte verso la porta avversaria, ma se a due tentativi si oppone Silvestri ribattendo, la terza conclusione termina di poco a lato. Al 18' un'altra buona opportunit&agrave; per Pieragnoli, che conquista palla vincendo un contrasto con un avversario e calcia forte a rete, ma la mira risulta imprecisa. Lieve predominio dei locali anche nella terza frazione, ma a parte una parata di Pratelli e una conclusione dalla distanza fuori bersaglio di Pieragnoli non si registrano occasioni da gol significative.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI