- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Virtus Montecalvoli
-
2 - 0
-
Sanromanese
MONTECALVOLI: Ulivieri, Crecchi, Crotti, Parrini, Lucchesi, Marzico, Carpiotelli, Melani, Di Giuseppe, Rossi, Arau. A disp.: Cova, Boschi, De Simone, Ursu. All.: Ciampi.
SANROMANESE: Pertici, Cambi, Nencioni, Stellitano, Aldair, Zarku, Dani, Del Fiero, Meucci, Vitali, Tema. A disp.: Macelloni, Rahini, Berti, Simoncini. All.: Macelloni.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.
RETI: Di Giuseppe, rig. Rossi.
Con il più classico dei risultati il Montecalvoli piega la resistenza della Sanromanese e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra di mister Ciampi si è fatto apprezzare per la buona prova offerta soprattutto nella prima parte di gara quando ha espresso buone trame di gioco. Esce dal campo a mani vuote la Sanromanese, ma con la consapevolezza di aver dato tutto nonostante qualche problema si sia evidenziato soprattutto nel reparto avanzato. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa riescono a spezzare l'equilibrio con Di Giuseppe che, lanciato in profondità, si infila tra le maglie della difesa ospite e supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Rossi che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un difensore ospite su una conclusione di Carpitelli.
CALCIATORI PIU': Di Giuseppe, Rossi (Montecalvoli).
MONTECALVOLI: Ulivieri, Crecchi, Crotti, Parrini, Lucchesi, Marzico, Carpiotelli, Melani, Di Giuseppe, Rossi, Arau. A disp.: Cova, Boschi, De Simone, Ursu. All.: Ciampi.<br >SANROMANESE: Pertici, Cambi, Nencioni, Stellitano, Aldair, Zarku, Dani, Del Fiero, Meucci, Vitali, Tema. A disp.: Macelloni, Rahini, Berti, Simoncini. All.: Macelloni.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.<br >
RETI: Di Giuseppe, rig. Rossi.
Con il più classico dei risultati il Montecalvoli piega la resistenza della Sanromanese e porta così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra di mister Ciampi si è fatto apprezzare per la buona prova offerta soprattutto nella prima parte di gara quando ha espresso buone trame di gioco. Esce dal campo a mani vuote la Sanromanese, ma con la consapevolezza di aver dato tutto nonostante qualche problema si sia evidenziato soprattutto nel reparto avanzato. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa riescono a spezzare l'equilibrio con Di Giuseppe che, lanciato in profondità, si infila tra le maglie della difesa ospite e supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Nella ripresa chiude definitivamente i conti Rossi che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un difensore ospite su una conclusione di Carpitelli.<br ><b>CALCIATORI PIU': Di Giuseppe, Rossi (Montecalvoli).<br ></b>