- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Primaveragori
-
1 - 3
-
Citta di Pontedera
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Bordin, Chesi, Signorini, Mansaku, Cappellini, Susashi, Scannapieco, Jioka, Rovini, Meneci. A disp.: Russo, Innocenti, Igrishi. All.: Daini Palesi.
CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Molesti, Rossi, Patetta, Liardi, Ceccanti, Benedetto, gariano, Morelli, Dhine, Grieco. A disp.: Maniscalchi, Broccio, Attalay. All.: Nesti.
RETI: Scannapieco, Morelli, Grieco, Gariano.
Buona gara del Città di Pontedera che oggi conquista la vittoria sul campo della Primaveragori segnando tre reti; la classifica si fa ora interessante per i granata, che agguantano al secondo posto il Casciana Terme portandosi a sei lunghezze dalla capolista Calcio. La squadra di mister Daini Palesi cerca di fare il possibile per contenere l'avversario, crea anche qualche occasione, ma riesce solo ad accorciare le distanze con la rete di Scannapieco. Il Città di Pontedera ha una marcia in più e si vede, soprattutto è molto più bravo in fase conclusiva e merita i tre punti di oggi. A segno per i pontederesi Morelli, Grieco e Gariano, tre marcatori diversi a seconda della ricchezza di soluzioni offensive. CALCIATORI PIU': Scannapieco (Primaveragori); da segnalare la squadra nel complesso per il Città di Pontedera.
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Bordin, Chesi, Signorini, Mansaku, Cappellini, Susashi, Scannapieco, Jioka, Rovini, Meneci. A disp.: Russo, Innocenti, Igrishi. All.: Daini Palesi.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Giacomelli, Molesti, Rossi, Patetta, Liardi, Ceccanti, Benedetto, gariano, Morelli, Dhine, Grieco. A disp.: Maniscalchi, Broccio, Attalay. All.: Nesti.<br >
RETI: Scannapieco, Morelli, Grieco, Gariano.
Buona gara del Città di Pontedera che oggi conquista la vittoria sul campo della Primaveragori segnando tre reti; la classifica si fa ora interessante per i granata, che agguantano al secondo posto il Casciana Terme portandosi a sei lunghezze dalla capolista Calcio. La squadra di mister Daini Palesi cerca di fare il possibile per contenere l'avversario, crea anche qualche occasione, ma riesce solo ad accorciare le distanze con la rete di Scannapieco. Il Città di Pontedera ha una marcia in più e si vede, soprattutto è molto più bravo in fase conclusiva e merita i tre punti di oggi. A segno per i pontederesi Morelli, Grieco e Gariano, tre marcatori diversi a seconda della ricchezza di soluzioni offensive. <b>CALCIATORI PIU': Scannapieco (Primaveragori);</b> da segnalare la squadra nel complesso per il Città di Pontedera.