- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 7
- Arci Zambra
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Lenci, Freschi, Saranfi, Cerri, Marraccini, Lenti, Franceschi, Berretta, Gambini. All.: Umberto Nannola - Simone Falaschi.
ARCI ZAMBRA: Guidi, Rusin, Solli, Mura, Falaschi, Orsitto, Monacci, Graziani, Paciarelli, Perrone, Falaschi, D'Alessio. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.
RETI: Graziani 5, Monacci, Perrone.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-5. Punteggio Figc: 1-3.
Uno Spa sottotono paga l'infortunio a freddo di Berretta e regge solo per un tempo; alla distanza viene fuori l'Arci Zambra che passa avanti con decisione e poi prende il largo. Decisive le reti di Graziani: sono ben cinque i palloni che l'attaccante zambrino fa rotolare in fondo al sacco. L'equilibrio della prima frazione non lascia presagire ciò che sta per succedere nei restanti 40'. Perché in avvio di ripresa i biancoblù si portano avanti con la doppietta di Graziani che per due volte prende il tempo alla difesa e lancia i suoi. E di fatto l'incontro si decide alla prima azione dell'ultima ripresa. Lo Spavaldiserchio rientra sul terreno di gioco deciso a riaprire la partita ma cade proprio sul calcio d'inizio: Graziani si fa toccare il pallone da Falaschi e dalla linea di metà campo si inventa così il gol dello 0-3. Di fatto lo Spa si arrende, ed è comprensibile: si sarebbero arresi tutti. Nell'ultimo quarto d'ora gli ospiti segnano altre quattro volte ancora con Graziani e poi con Monacci e Perrone che calciano dall'interno dell'area portando a sette le reti complessive degli ospiti.
Calciatoripiù: Mura, Solli, Pignotti, Monacci (Arci Zambra), Freschi (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Lenci, Freschi, Saranfi, Cerri, Marraccini, Lenti, Franceschi, Berretta, Gambini. All.: Umberto Nannola - Simone Falaschi.<br >ARCI ZAMBRA: Guidi, Rusin, Solli, Mura, Falaschi, Orsitto, Monacci, Graziani, Paciarelli, Perrone, Falaschi, D'Alessio. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.<br >
RETI: Graziani 5, Monacci, Perrone.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-5. Punteggio Figc: 1-3.
Uno Spa sottotono paga l'infortunio a freddo di Berretta e regge solo per un tempo; alla distanza viene fuori l'Arci Zambra che passa avanti con decisione e poi prende il largo. Decisive le reti di Graziani: sono ben cinque i palloni che l'attaccante zambrino fa rotolare in fondo al sacco. L'equilibrio della prima frazione non lascia presagire ciò che sta per succedere nei restanti 40'. Perché in avvio di ripresa i biancoblù si portano avanti con la doppietta di Graziani che per due volte prende il tempo alla difesa e lancia i suoi. E di fatto l'incontro si decide alla prima azione dell'ultima ripresa. Lo Spavaldiserchio rientra sul terreno di gioco deciso a riaprire la partita ma cade proprio sul calcio d'inizio: Graziani si fa toccare il pallone da Falaschi e dalla linea di metà campo si inventa così il gol dello 0-3. Di fatto lo Spa si arrende, ed è comprensibile: si sarebbero arresi tutti. Nell'ultimo quarto d'ora gli ospiti segnano altre quattro volte ancora con Graziani e poi con Monacci e Perrone che calciano dall'interno dell'area portando a sette le reti complessive degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Mura, Solli, Pignotti, Monacci</b> (Arci Zambra), <b>Freschi </b>(Spavaldiserchio).