- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Atletico Calci 2006
-
3 - 0
-
Sanromanese
ATL. CALCI: Sardelli, Albanese, Magagnini Ettore, Coscetti, Tocci, Manfredini, Costa, Barigliano, Magagnini Andrea, Longo, Togneri. A disp.: Aliotta, Banchellini, Dellapia, Cascioli, Stabile, Manzetti. All.: Michele Pistoia.
SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Meucci, Cambi, Stellitano, Dei, Nencioni, Giani, Giglioli, Macelloni, Zharku, Tema. A disp.: Mariani, Rahimi, Vitali, Del Fiero, Ghary. All.: Francesco Macelloni.
RETI: Rigore Tocci, Magagnini Andrea, Costa.
La capolista Calci non fallisce l'appuntamento con la vittoria, avvicina di altri tre punti il traguardo finale e si appresta ad affrontare la difficilissima trasferta di Casciana Terme, in programma il prossimo week-end, nel migliore dei modi. Certo è che i ragazzi di Pistoia quest'oggi non si sono trovati di fronte la Sanromanese Valdarno che si aspettavano, in quanto la formazione ospite, seppur senza rendersi mai davvero pericolosa, ha evidenziato ancora una volta tutti i progressi messi in mostra nelle ultime settimane riuscendo a fermare sul pareggio per metà gara la squadra più forte del campionato. Ci è voluto difatti un calcio di rigore (ma anche la strigliata nell'intervallo di mister Pistoia) per far sì che la capolista si ricordasse di essere tale e sbloccasse il risultato. Dopo aver segnato l'uno a zero, i padroni di casa hanno poi raddoppiato i conti col bomber Andrea Magagnini e chiuso infine i conti grazie a Costa, autore di un bellissimo gol, al volo, che ha strappato gli applausi del pubblico presente e sul quale nulla ha potuto il pur bravo Pertici. CALCIATORI PIU': Albanese (Atl. Calci); Nencioni (Sanromanese Valdarno): Esponenzialmente è quello che è cresciuto di più nelle file della squadra di mister Macelloni.
ATL. CALCI: Sardelli, Albanese, Magagnini Ettore, Coscetti, Tocci, Manfredini, Costa, Barigliano, Magagnini Andrea, Longo, Togneri. A disp.: Aliotta, Banchellini, Dellapia, Cascioli, Stabile, Manzetti. All.: Michele Pistoia.<br >SANROMANESE VALDARNO: Pertici, Meucci, Cambi, Stellitano, Dei, Nencioni, Giani, Giglioli, Macelloni, Zharku, Tema. A disp.: Mariani, Rahimi, Vitali, Del Fiero, Ghary. All.: Francesco Macelloni. <br >
RETI: Rigore Tocci, Magagnini Andrea, Costa.
La capolista Calci non fallisce l'appuntamento con la vittoria, avvicina di altri tre punti il traguardo finale e si appresta ad affrontare la difficilissima trasferta di Casciana Terme, in programma il prossimo week-end, nel migliore dei modi. Certo è che i ragazzi di Pistoia quest'oggi non si sono trovati di fronte la Sanromanese Valdarno che si aspettavano, in quanto la formazione ospite, seppur senza rendersi mai davvero pericolosa, ha evidenziato ancora una volta tutti i progressi messi in mostra nelle ultime settimane riuscendo a fermare sul pareggio per metà gara la squadra più forte del campionato. Ci è voluto difatti un calcio di rigore (ma anche la strigliata nell'intervallo di mister Pistoia) per far sì che la capolista si ricordasse di essere tale e sbloccasse il risultato. Dopo aver segnato l'uno a zero, i padroni di casa hanno poi raddoppiato i conti col bomber Andrea Magagnini e chiuso infine i conti grazie a Costa, autore di un bellissimo gol, al volo, che ha strappato gli applausi del pubblico presente e sul quale nulla ha potuto il pur bravo Pertici. <b>CALCIATORI PIU': Albanese (Atl. Calci); Nencioni (Sanromanese Valdarno): </b>Esponenzialmente è quello che è cresciuto di più nelle file della squadra di mister Macelloni.