- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Colline Pisane
-
0 - 1
-
Alabastri Volterra
COLLINE PISANE: Hoxa, Criminisi, Costanzo, Bottaro, Agostini, Rapessi, Cammilli, Fenzi, Gennai, Busti, Sibilia. A disp.: Mazzieri, Della Libera, Buonuomo. All.: Landi.
ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Pasquinucci, Bassini, Calastri, Guerrieri, Campatelli, Bigazzi, Borghi, Bertini, Grandoli, Giuliani. A disp.: Buselli S., Costagli, Guiducci, Marcolini, Buselli L., Guerrieri, Ghelciuk. All.: Borghi.
ARBITRO: Riposati di Pontedera.
RETE: Calastri.
Colpo esterno dell'Alabastri Volterra che espugna il terreno di gioco delle Colline Pisane e porta così a casa un successo pieno molto prezioso per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Ghini, sostituito oggi in panchina da Borghi, hanno avuto il merito di esprimere un buon calcio e quello di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che, nonostante la sconfitta, escono dal campo a testa alta in virtù di quanto fatto vedere sia sul piano del gioco sia su quello dell'organizzazione tattica. Nel complesso gara piacevole, equilibrata e caratterizzata da un sano agonismo. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Calastri, che servito in verticale da Borghi, se ne va in velocità, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore di casa.
CALCIATORI PIU': Bottaro (Colline Pisane), Borghi, Grandoli, Calastri, Guerrieri (Alabastri Volterra).
COLLINE PISANE: Hoxa, Criminisi, Costanzo, Bottaro, Agostini, Rapessi, Cammilli, Fenzi, Gennai, Busti, Sibilia. A disp.: Mazzieri, Della Libera, Buonuomo. All.: Landi.<br >ALABASTRI VOLTERRA: Mannucci, Pasquinucci, Bassini, Calastri, Guerrieri, Campatelli, Bigazzi, Borghi, Bertini, Grandoli, Giuliani. A disp.: Buselli S., Costagli, Guiducci, Marcolini, Buselli L., Guerrieri, Ghelciuk. All.: Borghi.<br >
ARBITRO: Riposati di Pontedera.<br >
RETE: Calastri.
Colpo esterno dell'Alabastri Volterra che espugna il terreno di gioco delle Colline Pisane e porta così a casa un successo pieno molto prezioso per il morale e per la classifica; i ragazzi di mister Ghini, sostituito oggi in panchina da Borghi, hanno avuto il merito di esprimere un buon calcio e quello di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che, nonostante la sconfitta, escono dal campo a testa alta in virtù di quanto fatto vedere sia sul piano del gioco sia su quello dell'organizzazione tattica. Nel complesso gara piacevole, equilibrata e caratterizzata da un sano agonismo. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Calastri, che servito in verticale da Borghi, se ne va in velocità, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore di casa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bottaro (Colline Pisane), Borghi, Grandoli, Calastri, Guerrieri (Alabastri Volterra).<br ></b>