- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Sancat
-
0 - 7
- Firenze Sud
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Castillo, Matteuzzi, Sandretti, Mazzoni, Franceschi, Mealli, Dolfi, Adamo. Entrati: Cecconi, Parigi, Boni, Frosinini, Mugnaini, Tripaldi. All.: Remo Dini.
FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Di Pace, Soricaro, Corsini, Sferlazza, Alinari, Sacchi, Pini. Entrati: Martelli, Oliva, Ricci, Conte, Marzullo, Padula, Gerxhi. All.: Domenico Rotondi.
RETI: 2 Gerxhi, 3 Padula, Sacchi, Conte.
NOTE: 0-0, 0-4, 0-3.
Il Firenze Sud targato Rotondi espugna il campo della Sancat con un rotondo 7-0. Nella parte iniziale, la gara è abbastanza equilibrata poi gli ospiti prendono il largo grazie anche ad alcuni elementi fisicamente più forti. Apre le marcature Gerxhi che, con furbizia, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un tiro da lontanissimo, con potenza e precisione. Successivamente, due volte Padula, su azione personale, in rapida successione, si presenta davanti al portiere e segna. Il quarto gol del primo tempo è opera di Sacchi, di testa, su calcio d'angolo. Nel terzo tempo si registra ancora un gol di Padula, preciso sull'uscita del portiere, seguito da un gran tiro dalla distanza di Gerxhi e, per finire, Conte di testa anticipa il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Sandretti, Mealli (Sancat), Padula e Sacchi (Sud).
SANCAT: Ermini, Serrao, Marra, Castillo, Matteuzzi, Sandretti, Mazzoni, Franceschi, Mealli, Dolfi, Adamo. Entrati: Cecconi, Parigi, Boni, Frosinini, Mugnaini, Tripaldi. All.: Remo Dini.<br >FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Di Pace, Soricaro, Corsini, Sferlazza, Alinari, Sacchi, Pini. Entrati: Martelli, Oliva, Ricci, Conte, Marzullo, Padula, Gerxhi. All.: Domenico Rotondi. <br >
RETI: 2 Gerxhi, 3 Padula, Sacchi, Conte.<br >NOTE: 0-0, 0-4, 0-3.
Il Firenze Sud targato Rotondi espugna il campo della Sancat con un rotondo 7-0. Nella parte iniziale, la gara è abbastanza equilibrata poi gli ospiti prendono il largo grazie anche ad alcuni elementi fisicamente più forti. Apre le marcature Gerxhi che, con furbizia, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un tiro da lontanissimo, con potenza e precisione. Successivamente, due volte Padula, su azione personale, in rapida successione, si presenta davanti al portiere e segna. Il quarto gol del primo tempo è opera di Sacchi, di testa, su calcio d'angolo. Nel terzo tempo si registra ancora un gol di Padula, preciso sull'uscita del portiere, seguito da un gran tiro dalla distanza di Gerxhi e, per finire, Conte di testa anticipa il portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sandretti, Meall</b>i (Sancat), <b>Padula e Sacchi</b> (Sud).