- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Pontassieve
-
9 - 2
- Olimpia Firenze
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Mannucci, Mollica, Pratellesi, D'Orazzi, Bachi, Masieri, Cresci, Venturini. All.: Alberto Gambinossi.
OLIMPIA: Romeo, Ongaro, Fioravanti, Mastrolorenzo, Moretti, Piccini, Picchi, Masselli, Pasqui, Lusha, Lo Tito. Entrati: Mariani, Briccoli, Silicato, Cendali. All.: Tonveronachi.
RETI: 4 Masieri, Mollica, Venturini, Bachi, 2 D'Orazzi, 2 Pasqui.
NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 4-1.
Il Pontassieve si conferma una delle formazioni più attrezzate della categoria e protagonista indiscussa di questo girone. L'Olimpia gioca con generosità ma il Pontassieve sii dimostra superiore da subito e vince tutti e tre i tempi. Apre le marcature D'Orazzi che si libera in area di un avversario e segna il vantaggio, poi arriva la doppietta di potenza realizzata da Masieri. Bello il gol di Bachi: controllo di sinistro e gol al volo, bello anche quello di Mollica di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo. Per l'Olimpia i due gol portano la firma dell'ottimo Pasqui.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale dei padroni di casa. Per l'Olimpia bene Pasqui e Lusha.
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Mannucci, Mollica, Pratellesi, D'Orazzi, Bachi, Masieri, Cresci, Venturini. All.: Alberto Gambinossi.<br >OLIMPIA: Romeo, Ongaro, Fioravanti, Mastrolorenzo, Moretti, Piccini, Picchi, Masselli, Pasqui, Lusha, Lo Tito. Entrati: Mariani, Briccoli, Silicato, Cendali. All.: Tonveronachi.<br >
RETI: 4 Masieri, Mollica, Venturini, Bachi, 2 D'Orazzi, 2 Pasqui. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-1, 4-1.
Il Pontassieve si conferma una delle formazioni più attrezzate della categoria e protagonista indiscussa di questo girone. L'Olimpia gioca con generosità ma il Pontassieve sii dimostra superiore da subito e vince tutti e tre i tempi. Apre le marcature D'Orazzi che si libera in area di un avversario e segna il vantaggio, poi arriva la doppietta di potenza realizzata da Masieri. Bello il gol di Bachi: controllo di sinistro e gol al volo, bello anche quello di Mollica di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo. Per l'Olimpia i due gol portano la firma dell'ottimo Pasqui. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale dei padroni di casa. Per l'Olimpia bene <b>Pasqui e Lusha.</b>