- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Molinense
-
2 - 3
- Audax Rufina
MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Nannucci, Vettori, Lamas, Mezziri, Cancialli, Bencini, Fuligni, Santini, Braccini. Entrati: Intana, Asani. All.: Mattia Canestri.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini Andrea, Liccardo, Peluso, Purse, Venuto, Saudino, Somigli Marco, Passeggia. Entrati: Cerchiai, Massi, Occhialini, Ceseri, Innocenti, Ciucchi, Conti. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: 2 Cancialli, Somigli Andrea (rig.), Venuto, Passeggia.
NOTE: 0-1, 1-0, 1-2.
La Rufina vince a Molin del Piano al termine di una sfida divertente e combattuta. Gli ospiti sbloccano su calcio di rigore trasformato da Somigli, concesso per un fallo su Passeggia. Nel secondo tempo vanno in gol i locali con Cancialli, protagonista anche nell'ultima frazione di gioco. Da segnalare anche i pali colpiti da Bencini per la Molinense. Il terzo tempo è il più vivace e avvincente. Gli ospiti segnano con Venuto, che insacca di piatto su traversone di Passeggia e poi lo stesso Passeggia, dal limite, scarica un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Cancialli (Molinense), Somigli Andrea, Passeggia e Tempestini (Rufina).
MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Nannucci, Vettori, Lamas, Mezziri, Cancialli, Bencini, Fuligni, Santini, Braccini. Entrati: Intana, Asani. All.: Mattia Canestri.<br >AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini Andrea, Liccardo, Peluso, Purse, Venuto, Saudino, Somigli Marco, Passeggia. Entrati: Cerchiai, Massi, Occhialini, Ceseri, Innocenti, Ciucchi, Conti. All.: Maurizio Vaggelli. <br >
RETI: 2 Cancialli, Somigli Andrea (rig.), Venuto, Passeggia. <br >NOTE: 0-1, 1-0, 1-2.
La Rufina vince a Molin del Piano al termine di una sfida divertente e combattuta. Gli ospiti sbloccano su calcio di rigore trasformato da Somigli, concesso per un fallo su Passeggia. Nel secondo tempo vanno in gol i locali con Cancialli, protagonista anche nell'ultima frazione di gioco. Da segnalare anche i pali colpiti da Bencini per la Molinense. Il terzo tempo è il più vivace e avvincente. Gli ospiti segnano con Venuto, che insacca di piatto su traversone di Passeggia e poi lo stesso Passeggia, dal limite, scarica un preciso diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cancialli</b> (Molinense), <b>Somigli Andrea, Passeggia e Tempestini </b>(Rufina).