- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Spa VSGT
-
3 - 1
- Madonna dell Acqua
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Lenci, Gambini, Freschi, A. Berretta, Marraccini, Lenti, Franceschi, Saranfi, Cerri. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Davini, Marra, Giaconi, Benedetti, Tognocchi, Pardelli, Pergola, Poggetti, Meacci, Baldacci, M. Berretta, Foschi. All.: Antonio Pucci.
RETI: Saranfi, Poggetti, Lenti 2.
NOTE: 2-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Quanto è bello questo Spa. Poggetti aveva provato a riaprire la contesa, ma un Madonna dell'Acqua obiettivamente sottotono deve cedere il campo alla formazione avversaria, passata sul doppio vantaggio nella prima frazione e poi capace di amministrare e colpire di nuovo al momento giusto. Da subito lo Spavaldiserchio prende in mano il centrocampo e passa con un pregevolissimo schema su punizione: il velo di Cordoni libera Saranfi che senza pensarci più di tanto calcia dalla distanza e batte il portiere. Il vantaggio galvanizza i locali che al quarto d'ora raddoppiano con un'azione classica: un paio di scambi al limite liberano al tiro Lenti che entra in area, alza la testa e piazza il pallone alle spalle del portiere. Il Madonna dell'Acqua riesce ad accorciare solo in avvio dell'ultimo tempo: un lungo rilancio dalla difesa innesca la velocità di Poggetti che passa in mezzo ai centrali avversari, controlla con l'esterno e chiude l'azione in gol. Il Madonna dell'Acqua crede alla rimonta, ma di fatto lo Spa limita al minimo i pericoli e poi chiude la gara col contropiede di Lenti che vale 3-1 e doppietta per l'attaccante.
Calciatoripiù: A. Berretta, Lenci, Saranfi (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Lenci, Gambini, Freschi, A. Berretta, Marraccini, Lenti, Franceschi, Saranfi, Cerri. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Davini, Marra, Giaconi, Benedetti, Tognocchi, Pardelli, Pergola, Poggetti, Meacci, Baldacci, M. Berretta, Foschi. All.: Antonio Pucci.<br >
RETI: Saranfi, Poggetti, Lenti 2.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-2.
Quanto è bello questo Spa. Poggetti aveva provato a riaprire la contesa, ma un Madonna dell'Acqua obiettivamente sottotono deve cedere il campo alla formazione avversaria, passata sul doppio vantaggio nella prima frazione e poi capace di amministrare e colpire di nuovo al momento giusto. Da subito lo Spavaldiserchio prende in mano il centrocampo e passa con un pregevolissimo schema su punizione: il velo di Cordoni libera Saranfi che senza pensarci più di tanto calcia dalla distanza e batte il portiere. Il vantaggio galvanizza i locali che al quarto d'ora raddoppiano con un'azione classica: un paio di scambi al limite liberano al tiro Lenti che entra in area, alza la testa e piazza il pallone alle spalle del portiere. Il Madonna dell'Acqua riesce ad accorciare solo in avvio dell'ultimo tempo: un lungo rilancio dalla difesa innesca la velocità di Poggetti che passa in mezzo ai centrali avversari, controlla con l'esterno e chiude l'azione in gol. Il Madonna dell'Acqua crede alla rimonta, ma di fatto lo Spa limita al minimo i pericoli e poi chiude la gara col contropiede di Lenti che vale 3-1 e doppietta per l'attaccante. <b>
Calciatoripiù: A. Berretta, Lenci, Saranfi</b> (Spavaldiserchio).