- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
MONTESPERTOLI: Raspollini, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Ricci, Celano, Talamonti, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Lapi, Alberotti, Zechiri, Ponti, Moreschi. All.: Giuseppe Casciola.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pasqualoni, Zuffanelli, Vignaroli, Arapi, Hoxha, Bettoni, Viticchi, Cangemi. A disp.: Di Santo, Papi, Dugini, Pezzi, Vergatini, Mercuuuri. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
Ci teneva a fare bene il Montespertoli in questo suo ultimo appuntamento stagionale davanti al suo pubblico, magari vincendo questa partita contro il Ponte Rondinella, ma alla fine solamente un pareggio a reti inviolate viene fuori da questo match del sabato pomeriggio di aprile. Sicuramente non saranno stati segnati dei gol, malgrado che ci siano state delle buone occasioni per farli sia da una parte che dall'altra ma soprattutto per i padroni di casa, la partita è stata divertente anche se i ritmi non siano stati altissimi a causa del primo caldo stagionale. Voleva festeggiare con una vittoria il Montespertoli, ma la squadra di casa, che si rende spesso pericolosa in zona gol oggi non è riuscita a fare sua la partita malgrado delle ottime occasioni: il pallone ha colpito più volte i legni della porta senza mai però entrare, lasciando l'amaro in bocca ai padroni di casa, andati vicino alla rete in più situazioni. Anche per il Ponte Rondinella c'è un po' di rammarico per questo 0-0; anche in questo caso i ritmi blandi di fine stagione non hanno permesso il solito gioco fluido del gruppo di mister Donati, che comunque ha risposto con una buona prestazione creandosi delle situazioni interessanti per passare in vantaggio. Alla fine lo 0-0 accontenta tutti e nessuno: il risultato non è dei migliori, ma entrambi gli allenatori delle due squadre possono essere soddisfatti della prova dei loro ragazzi. A fine gara abbiamo raccolto il commento di mister Giuseppe Casciola, del Montespertoli, che fa un bilancio su questa stagione: Volevamo vincere e salutare il nostro pubblico con i tre punti, ma non ci siamo riusciti: peccato, ci avrebbe fatto molto piacere ma non siamo stati molto fortunati in certe situazioni della gara. Sono comunque contento di tutti i miei ragazzi, di come hanno affrontato questa stagione e come hanno saputo reagire ad ogni sfida: sapevo che non era facile fare bene con un gruppo misto ed affrontare un campionato del genere con calciatori di un anno più piccoli, ma tutti hanno reagito alla grande e sono davvero contento dell'esperienza che abbiamo potuto maturare e del lavoro che abbiamo fatto. È doveroso ringraziare anche la società, che mi ha fatto lavorare con i miei metodi ma potendo contare su una organizzazione impeccabile, che ha permesso a questi ragazzi di crescere e di far vedere le proprie potenzialità anche contro squadre più blasonate, e riuscendo sempre a dire la nostra in campo .
Calciatoripiù: Bargigli, Bartoloni, Zuffanelli (Ponte Rondinella).
MONTESPERTOLI: Raspollini, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Ricci, Celano, Talamonti, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Lapi, Alberotti, Zechiri, Ponti, Moreschi. All.: Giuseppe Casciola.<br >PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Pasqualoni, Zuffanelli, Vignaroli, Arapi, Hoxha, Bettoni, Viticchi, Cangemi. A disp.: Di Santo, Papi, Dugini, Pezzi, Vergatini, Mercuuuri. All.: Alessandro Donati.<br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
Ci teneva a fare bene il Montespertoli in questo suo ultimo appuntamento stagionale davanti al suo pubblico, magari vincendo questa partita contro il Ponte Rondinella, ma alla fine solamente un pareggio a reti inviolate viene fuori da questo match del sabato pomeriggio di aprile. Sicuramente non saranno stati segnati dei gol, malgrado che ci siano state delle buone occasioni per farli sia da una parte che dall'altra ma soprattutto per i padroni di casa, la partita è stata divertente anche se i ritmi non siano stati altissimi a causa del primo caldo stagionale. Voleva festeggiare con una vittoria il Montespertoli, ma la squadra di casa, che si rende spesso pericolosa in zona gol oggi non è riuscita a fare sua la partita malgrado delle ottime occasioni: il pallone ha colpito più volte i legni della porta senza mai però entrare, lasciando l'amaro in bocca ai padroni di casa, andati vicino alla rete in più situazioni. Anche per il Ponte Rondinella c'è un po' di rammarico per questo 0-0; anche in questo caso i ritmi blandi di fine stagione non hanno permesso il solito gioco fluido del gruppo di mister Donati, che comunque ha risposto con una buona prestazione creandosi delle situazioni interessanti per passare in vantaggio. Alla fine lo 0-0 accontenta tutti e nessuno: il risultato non è dei migliori, ma entrambi gli allenatori delle due squadre possono essere soddisfatti della prova dei loro ragazzi. A fine gara abbiamo raccolto il commento di mister <b>Giuseppe Casciola</b>, del Montespertoli, che fa un bilancio su questa stagione: <b>Volevamo vincere e salutare il nostro pubblico con i tre punti, ma non ci siamo riusciti: peccato, ci avrebbe fatto molto piacere ma non siamo stati molto fortunati in certe situazioni della gara. Sono comunque contento di tutti i miei ragazzi, di come hanno affrontato questa stagione e come hanno saputo reagire ad ogni sfida: sapevo che non era facile fare bene con un gruppo misto ed affrontare un campionato del genere con calciatori di un anno più piccoli, ma tutti hanno reagito alla grande e sono davvero contento dell'esperienza che abbiamo potuto maturare e del lavoro che abbiamo fatto. È doveroso ringraziare anche la società, che mi ha fatto lavorare con i miei metodi ma potendo contare su una organizzazione impeccabile, che ha permesso a questi ragazzi di crescere e di far vedere le proprie potenzialità anche contro squadre più blasonate, e riuscendo sempre a dire la nostra in campo</b> .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bargigli</b>, <b>Bartoloni</b>, <b>Zuffanelli</b> (Ponte Rondinella).