• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pisa Ovest
  • 1 - 1
  • Pisa


PISA OVEST: Pannocchia, Bozzi, Scalsini, Bellani, Poggi, Degli Innocenti, L. Parisi, R. Parisi, G. Falletta, V. Falletta, Fallini, Rosati, Selmi, Sciotti. All.: Michele Bellani.
PISA: Lucarini, Silvestri, Andreini, Rossi, Mariani, Desi, Celli, Tararà, Piazza, Novelli, Garibaldi, Cardellini, Bracci, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.

RETI: Sciotti, Mariani.



Il Pisa Ovest si toglie la soddisfazione di pareggiare contro il Pisa e per 5' sogna addirittura l'impresa da scrivere nei libri societari e da raccontare ai nipoti; poi Mariani pareggia la rete di Sciotti e l'incontro si chiude sull'1-1, ma negli occhi rimane l'ottima prestazione di entrambe le squadre che hanno dato il tutto per tutto fino alla fine. Nel finale il Pisa ha costruito qualcosina di più e si è trovato vicino al raddoppio in un paio di circostanze, ma ha dovuto fare i conti con la giornata straordinaria di Pannocchia che si è dimostrato pressoché insuperabile. L'incontro si sblocca a favore dei blucerchiati quando Sciotti si fa trovare pronto alla deviazione vincente in mischia: il suo tiro, forse deviato, rotola deciso in fondo al sacco. Passano però appena 5' e il Pisa impatta col missile di Mariani che si infila al paletto. Poi sostanziale equilibrio fino agli attacchi finali del Pisa e alle straordinarie risposte di Pannocchia.

PISA OVEST: Pannocchia, Bozzi, Scalsini, Bellani, Poggi, Degli Innocenti, L. Parisi, R. Parisi, G. Falletta, V. Falletta, Fallini, Rosati, Selmi, Sciotti. All.: Michele Bellani.<br >PISA: Lucarini, Silvestri, Andreini, Rossi, Mariani, Desi, Celli, Tarar&agrave;, Piazza, Novelli, Garibaldi, Cardellini, Bracci, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.<br > RETI: Sciotti, Mariani. Il Pisa Ovest si toglie la soddisfazione di pareggiare contro il Pisa e per 5' sogna addirittura l'impresa da scrivere nei libri societari e da raccontare ai nipoti; poi Mariani pareggia la rete di Sciotti e l'incontro si chiude sull'1-1, ma negli occhi rimane l'ottima prestazione di entrambe le squadre che hanno dato il tutto per tutto fino alla fine. Nel finale il Pisa ha costruito qualcosina di pi&ugrave; e si &egrave; trovato vicino al raddoppio in un paio di circostanze, ma ha dovuto fare i conti con la giornata straordinaria di Pannocchia che si &egrave; dimostrato pressoch&eacute; insuperabile. L'incontro si sblocca a favore dei blucerchiati quando Sciotti si fa trovare pronto alla deviazione vincente in mischia: il suo tiro, forse deviato, rotola deciso in fondo al sacco. Passano per&ograve; appena 5' e il Pisa impatta col missile di Mariani che si infila al paletto. Poi sostanziale equilibrio fino agli attacchi finali del Pisa e alle straordinarie risposte di Pannocchia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI