- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Calci 2016
-
0 - 3
- Arci Zambra
CALCI: Guga, Pinori, Crovetti, Famà, Pamio, Fabbrini, Di Beo, Marinai, D'Antonio, Nesti, Giani, Lumare. All.: Francesco Marianini.
ARCI ZAMBRA: Guidi, Monacci, Mura, Rusin, Paciarelli, Perrone, Priami, Pozzolini, Graziani, D'Alessio, Solli, Falaschi. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.
RETI: Graziani 2, Perrone.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Un Calci non al completo deve alzare bandiera bianca dinanzi all'agguerrito Arci Zambra: la formazione ospite mette a frutto un primo tempo d'alta scuola e per la restante parte di gara gestisce il punteggio, senza però subire particolari pericoli. La squadra di Falaschi e Pucci prende la gara in mano sin dai primi minuti e si porta avanti con la rete di Graziani, pronto a intervenire in pressing sui difensori e a trovare la rete con un deciso colpo di testa. Il raddoppio arriva nel giro di pochi istanti, sempre con la medesima firma: ancora Graziani giunge a rimorchio su un perfetto traversone dalla fascia e calcia al volo di prima trovando la seconda gioia personale. Lo 0-3 si concretizza in avvio di ripresa. Falaschi recupera il pallone in mediana e serve D'Alessio, pronto a premiare il taglio di Perrone: controllo e pallone di nuovo nel sacco. Il Calci ha un sussulto e prova a riaprire la gara con le incursioni di Fabbrini e Marinai ben controllate dal portiere ospite. E l'ultima emozione è ancora una volta di marca zambrina: la conclusione di D'Alessio rimbalza contro la traversa e torna pulita all'interno del terreno di gioco.
Calciatoripiù: Graziani (Arci Zambra), Fabbrini (Calci).
CALCI: Guga, Pinori, Crovetti, Famà, Pamio, Fabbrini, Di Beo, Marinai, D'Antonio, Nesti, Giani, Lumare. All.: Francesco Marianini.<br >ARCI ZAMBRA: Guidi, Monacci, Mura, Rusin, Paciarelli, Perrone, Priami, Pozzolini, Graziani, D'Alessio, Solli, Falaschi. All.: Simone Falaschi - Franco Pucci.<br >
RETI: Graziani 2, Perrone.<br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Un Calci non al completo deve alzare bandiera bianca dinanzi all'agguerrito Arci Zambra: la formazione ospite mette a frutto un primo tempo d'alta scuola e per la restante parte di gara gestisce il punteggio, senza però subire particolari pericoli. La squadra di Falaschi e Pucci prende la gara in mano sin dai primi minuti e si porta avanti con la rete di Graziani, pronto a intervenire in pressing sui difensori e a trovare la rete con un deciso colpo di testa. Il raddoppio arriva nel giro di pochi istanti, sempre con la medesima firma: ancora Graziani giunge a rimorchio su un perfetto traversone dalla fascia e calcia al volo di prima trovando la seconda gioia personale. Lo 0-3 si concretizza in avvio di ripresa. Falaschi recupera il pallone in mediana e serve D'Alessio, pronto a premiare il taglio di Perrone: controllo e pallone di nuovo nel sacco. Il Calci ha un sussulto e prova a riaprire la gara con le incursioni di Fabbrini e Marinai ben controllate dal portiere ospite. E l'ultima emozione è ancora una volta di marca zambrina: la conclusione di D'Alessio rimbalza contro la traversa e torna pulita all'interno del terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù: Graziani</b> (Arci Zambra), <b>Fabbrini </b>(Calci).