- Allievi Provinciali
- Levane
-
3 - 2
- Tegoleto
LEVANE (4-3-3): Vitone; Fruchi, Marchesi, Scala, Becattini; Amatuzzo, Chini, Nocentini; Hoxha, Ermini Leo., Napolitano. Sono entrati: Ermini Lor., Ermini Fra., Castellaneta, Nardi, Palagi. All.: Paolo Amidei.
TEGOLETO (3-4-1-2): Marmorini, Caporali, Alberti, Nocentini, Balsimini, Innocenti, Cacioli, Bonci, Dragoni, Billi M., Pelucchini. A disp.: Biondini, Volpe, Baldi, Vanni, Grazzini, Billi G. All.: Salvatore Spartà.
RETI: Chini, Ermini Leo., Nocentini, Bonci 2.
Il Levane si impone per tre a due ai danni di un combattivo Tegoleto. La cronaca vede al 15' i padroni di casa in vantaggio grazie a Chini il quale su punizione scarica un bolide che si insacca da lunga distanza. Al 35' arriva il raddoppio levanese: Leonardo Ermini di testa, su assist di Chini, bissa il vantaggio. Si va alla ripresa col Tegoleto che tenta di reagire ma non riesce a trovare un goal che possa riaprire la contesa. Ed al 7' di questo secondo tempo, sugli sviluppi di una ripartenza, Nocentini, il migliore in campo, firma il 3-0. Che non è definitivo perché, complici anche le espulsioni di Lorenzo Ermini e di Castellaneta, che lasciano la squadra di Amidei in nove, il team di Spartà, va a segno per due volte con un ottimo Bonci. Ma il successo rimane levanese.
CALCIATOREPIU': Nocentini (Levane) Centrocampista eccezionale che trova anche la via della rete.
LEVANE (4-3-3): Vitone; Fruchi, Marchesi, Scala, Becattini; Amatuzzo, Chini, Nocentini; Hoxha, Ermini Leo., Napolitano. Sono entrati: Ermini Lor., Ermini Fra., Castellaneta, Nardi, Palagi. All.: Paolo Amidei. <br >TEGOLETO (3-4-1-2): Marmorini, Caporali, Alberti, Nocentini, Balsimini, Innocenti, Cacioli, Bonci, Dragoni, Billi M., Pelucchini. A disp.: Biondini, Volpe, Baldi, Vanni, Grazzini, Billi G. All.: Salvatore Spartà.<br >
RETI: Chini, Ermini Leo., Nocentini, Bonci 2.
Il Levane si impone per tre a due ai danni di un combattivo Tegoleto. La cronaca vede al 15' i padroni di casa in vantaggio grazie a Chini il quale su punizione scarica un bolide che si insacca da lunga distanza. Al 35' arriva il raddoppio levanese: Leonardo Ermini di testa, su assist di Chini, bissa il vantaggio. Si va alla ripresa col Tegoleto che tenta di reagire ma non riesce a trovare un goal che possa riaprire la contesa. Ed al 7' di questo secondo tempo, sugli sviluppi di una ripartenza, Nocentini, il migliore in campo, firma il 3-0. Che non è definitivo perché, complici anche le espulsioni di Lorenzo Ermini e di Castellaneta, che lasciano la squadra di Amidei in nove, il team di Spartà, va a segno per due volte con un ottimo Bonci. Ma il successo rimane levanese.<br ><b>CALCIATOREPIU': Nocentini (Levane) </b>Centrocampista eccezionale che trova anche la via della rete.