- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Giov. Navacchio
-
0 - 7
- Spa VSGT
GIOV.NAVACCHIO: Pierini, Langella, Pellegrini, Carolini, L. Cantini, Lazzerini, Carri, Cappelli, F. Cantini, Puntoni, Scacciati, Giuntoli, Sartini, Landi. All.: Alessio Bernardini.
SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Gambini, Fiume, Saranfi, Franceschi, Cerri, A. Berretta, Nannola, T. Di Prima, Lenti, Marraccini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.
RETI: Lenti, Cerri 2, Marraccini, Nannola, Cordoni, Franceschi.
NOTE: 0-3; 0-1; 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Tre reti in avvio, tre reti in chiusura e una perla a condire la frazione centrale: lo Spa si conferma formazione talentuosissima e si gode il sabato perfetto andando a espugnare la casa del Navacchio con una pioggia di reti. Le cattive condizioni atmosferiche non condizionano la gara degli ospiti che partono subito all'attacco e aprono le marcature con la penetrazione vincente di Lenti, pronto sul servizio laterale; il raddoppio di Cerri dalla distanza e la volata di Marraccini su cui si chiude la frazione servono solo a far capire che stavolta lo Spa non ha intenzione di fare prigionieri. Nella ripresa il Navacchio prova a riaprire la gara o quantomeno a contenere i danni, ma gli ospiti non sbagliano un colpo e trovano lo 0-4 con una perla al volo di Nannola giunta al culmine di un'incredibile azione tutta di prima. Il terzo tempo è accademia: con generosità il Navacchio prova a rimanere attaccato alla gara e sfiora il gol della bandiera con una fuga di Landi, ma sono ancora una volta i ragazzi in rossoblù a segnare. E per tre volte: a Cordoni fa da eco la botta da lontanissimo di Franceschi, prima che Cerri chiuda definitivamente i conti con la cavalcata che gli vale la doppietta di giornata.
Calciatoripiù: Gambini, Fiume, Nannola (Spavaldiserchio).
GIOV.NAVACCHIO: Pierini, Langella, Pellegrini, Carolini, L. Cantini, Lazzerini, Carri, Cappelli, F. Cantini, Puntoni, Scacciati, Giuntoli, Sartini, Landi. All.: Alessio Bernardini.<br >SPAVALDISERCHIO: Granucci, Cordoni, Gambini, Fiume, Saranfi, Franceschi, Cerri, A. Berretta, Nannola, T. Di Prima, Lenti, Marraccini. All.: Umberto Nannola - Simone Verdecchia.<br >
RETI: Lenti, Cerri 2, Marraccini, Nannola, Cordoni, Franceschi.<br >NOTE: 0-3; 0-1; 0-3. Punteggio Figc: 0-3.
Tre reti in avvio, tre reti in chiusura e una perla a condire la frazione centrale: lo Spa si conferma formazione talentuosissima e si gode il sabato perfetto andando a espugnare la casa del Navacchio con una pioggia di reti. Le cattive condizioni atmosferiche non condizionano la gara degli ospiti che partono subito all'attacco e aprono le marcature con la penetrazione vincente di Lenti, pronto sul servizio laterale; il raddoppio di Cerri dalla distanza e la volata di Marraccini su cui si chiude la frazione servono solo a far capire che stavolta lo Spa non ha intenzione di fare prigionieri. Nella ripresa il Navacchio prova a riaprire la gara o quantomeno a contenere i danni, ma gli ospiti non sbagliano un colpo e trovano lo 0-4 con una perla al volo di Nannola giunta al culmine di un'incredibile azione tutta di prima. Il terzo tempo è accademia: con generosità il Navacchio prova a rimanere attaccato alla gara e sfiora il gol della bandiera con una fuga di Landi, ma sono ancora una volta i ragazzi in rossoblù a segnare. E per tre volte: a Cordoni fa da eco la botta da lontanissimo di Franceschi, prima che Cerri chiuda definitivamente i conti con la cavalcata che gli vale la doppietta di giornata. <b>
Calciatoripiù: Gambini, Fiume, Nannola</b> (Spavaldiserchio).