• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 0
  • Mezzana


MONTECATINI MURIALDO: Gega, Bellandi, Paja, Pagni, Lera, Lomi, Bianchi, Pergola, Del Sarto, Meucci, Soldani. A disp.: Guidotti, Covino, Isola, Kullolli, Miha, Martinelli, Lossi, Puccianti. All.: Maurizio Guidotti.
MEZZANA: Caraglia, Greco, Bonifazi, Formisano Terzo, Sforzi, Mannori, Spadi, Bacci, Tinacci, Zanca, Gori. A disp.: Toma, Disca, Funghi, Kelmendi, Loisi, Nuti, Di Ninni. All.: Andrea Bianchi.

ARBITRO: Tranchino di Pistoia.



Un punto in genere serve per chiudere qualcosa, in questo, caso, invece, al MontecatiniMurialdo serve per ripartire dopo una serie di sconfitte e riaprire il discorso salvezza. Mentre per il Mezzana il punto è utili a tutti gli effetti per chiudere una stagione disputata al di sopra delle aspettative e che adesso sancisce la matematica permanenza dei gialloblù nella categoria Giovanissimi regionali. Durante il primo tempo le fasi salienti della contesa si concentra sulla media, ma i termali vantano un leggero predominio che li ha messi nelle condizioni di poter sbloccare il risultato in più di una circostanza. Pergola manda di un soffio sopra il montante gialloblù, Bianchi per due volte non riesce a concretizzare. Mentre Del Sarto scatta in posizione dubbia e segna: per l'arbitro il nove biancoceleste è partito in posizione di offside e quindi stoppa le esultanze. Il Mezzana, dal canto suo, contiene bene le invettive termali e anche se in attacco non è molto attivo si nota lo stesso che i ragazzi di Bianchi sono in partita più che mai. La ripresa, infatti, si fa a dir poco equilibrata, con le due formazioni che se la giocano alla pari sotto ogni punto di vista. Anche sotto il piano delle occasioni l'equilibrio regna sovrano. Per quanto riguarda i pratesi è Tinacci che tutto solo non è assistito dalla Dea Bendata. Mentre il Murialdo nel finale mette i brividi sulla schiena dei supporter ospiti: Lossi calcia a botta sicura ma Caraglia si rende autore di un intervento salva risultato. Arriva il triplice fischio arbitrale con le reti che sono ancora immacolate.

MONTECATINI MURIALDO: Gega, Bellandi, Paja, Pagni, Lera, Lomi, Bianchi, Pergola, Del Sarto, Meucci, Soldani. A disp.: Guidotti, Covino, Isola, Kullolli, Miha, Martinelli, Lossi, Puccianti. All.: Maurizio Guidotti.<br >MEZZANA: Caraglia, Greco, Bonifazi, Formisano Terzo, Sforzi, Mannori, Spadi, Bacci, Tinacci, Zanca, Gori. A disp.: Toma, Disca, Funghi, Kelmendi, Loisi, Nuti, Di Ninni. All.: Andrea Bianchi.<br > ARBITRO: Tranchino di Pistoia. Un punto in genere serve per chiudere qualcosa, in questo, caso, invece, al MontecatiniMurialdo serve per ripartire dopo una serie di sconfitte e riaprire il discorso salvezza. Mentre per il Mezzana il punto &egrave; utili a tutti gli effetti per chiudere una stagione disputata al di sopra delle aspettative e che adesso sancisce la matematica permanenza dei giallobl&ugrave; nella categoria Giovanissimi regionali. Durante il primo tempo le fasi salienti della contesa si concentra sulla media, ma i termali vantano un leggero predominio che li ha messi nelle condizioni di poter sbloccare il risultato in pi&ugrave; di una circostanza. Pergola manda di un soffio sopra il montante giallobl&ugrave;, Bianchi per due volte non riesce a concretizzare. Mentre Del Sarto scatta in posizione dubbia e segna: per l'arbitro il nove biancoceleste &egrave; partito in posizione di offside e quindi stoppa le esultanze. Il Mezzana, dal canto suo, contiene bene le invettive termali e anche se in attacco non &egrave; molto attivo si nota lo stesso che i ragazzi di Bianchi sono in partita pi&ugrave; che mai. La ripresa, infatti, si fa a dir poco equilibrata, con le due formazioni che se la giocano alla pari sotto ogni punto di vista. Anche sotto il piano delle occasioni l'equilibrio regna sovrano. Per quanto riguarda i pratesi &egrave; Tinacci che tutto solo non &egrave; assistito dalla Dea Bendata. Mentre il Murialdo nel finale mette i brividi sulla schiena dei supporter ospiti: Lossi calcia a botta sicura ma Caraglia si rende autore di un intervento salva risultato. Arriva il triplice fischio arbitrale con le reti che sono ancora immacolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI