- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Unione Montalbano
-
1 - 0
- Borgo a Buggiano
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Ginanni, Mirta, Vocella, Velaj, Pettini, Mazzola, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Monti, Toni, Calugi, Vezzi, Orsini, D'Ambrosio. All.: Mirko Giorgetti.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Cini, Necciai, Galligani, Malgeri, Borgianni, Paolini, Tonwe, Grillo, Peri. A disp.: Davini, Giuliani, Bartolini, Hudorovich, Mei, Chiti. All: Luciano Vettori.
ARBITRO: Santarnecchi di Pontedera.
RETE: Orsini
NOTE: parziali: p.t.0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Con un gol nel terzo tempo è il Montalbano a riuscire a spuntarla al termine di 60' molto intensi. Già nelle battute iniziale le due compagini si fronteggiano per la maggior parte sulla metà campo, ci sono da registrare solamente due occasioni, una per parte, entrambe sventate dai portieri. La gara continua ad essere maschia e combattuta anche nella ripresa. Durante questa frazione sono i borghigiani ad avere un leggero predominio, ma Lecini salva il Montalbano con una, tanto difficile quanto provvidenziale, parata di piede. In avvio di terzo tempo Lecini dice di no ad Arabelli. Poi i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Rinaldi, il quale solo davanti all'estremo ospite viene fermato in extremis da quest'ultimo. Ma è solo il preludio al gol, poco dopo, infatti, il Montalbano colpisce: Orsini riesce ad aggirare un difensore ospite con una finta, poi anticipa l'uscita dell'estremo avversario e la palla si insacca.
Calciatoripiù: buona la prova di carattere di tutto i ragazzi del Montalbano.
U.MONTALBANO: Lecini, Mazzei, Marsico, Ginanni, Mirta, Vocella, Velaj, Pettini, Mazzola, Rinaldi, Niccoletti. A disp.: Monti, Toni, Calugi, Vezzi, Orsini, D'Ambrosio. All.: Mirko Giorgetti.<br >BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Cini, Necciai, Galligani, Malgeri, Borgianni, Paolini, Tonwe, Grillo, Peri. A disp.: Davini, Giuliani, Bartolini, Hudorovich, Mei, Chiti. All: Luciano Vettori.<br >
ARBITRO: Santarnecchi di Pontedera.<br >
RETE: Orsini<br >NOTE: parziali: p.t.0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Con un gol nel terzo tempo è il Montalbano a riuscire a spuntarla al termine di 60' molto intensi. Già nelle battute iniziale le due compagini si fronteggiano per la maggior parte sulla metà campo, ci sono da registrare solamente due occasioni, una per parte, entrambe sventate dai portieri. La gara continua ad essere maschia e combattuta anche nella ripresa. Durante questa frazione sono i borghigiani ad avere un leggero predominio, ma Lecini salva il Montalbano con una, tanto difficile quanto provvidenziale, parata di piede. In avvio di terzo tempo Lecini dice di no ad Arabelli. Poi i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Rinaldi, il quale solo davanti all'estremo ospite viene fermato in extremis da quest'ultimo. Ma è solo il preludio al gol, poco dopo, infatti, il Montalbano colpisce: Orsini riesce ad aggirare un difensore ospite con una finta, poi anticipa l'uscita dell'estremo avversario e la palla si insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di carattere di tutto i ragazzi del Montalbano.