- Allievi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 2
- Firenze Ovest
IMPR. TAVAR.: Benincasa, Barucci, Grifoni, Lackichy, Spiga, Grassi, Arfaioli, Margagliotta, Caminiti, Piazzini, Signorini. A disp. Monti, carnasciali, Mazzei, Rulli, Cerreti, Gennari, Lala. All.: Fabrizio Sabatini.
FIRENZE OVEST: Piccioli, Conti, Manna, Staderini, Pascoli Matteo, Stan, Musaka, Ignesti, Farese, Ciardi, Bercigli. A disp. Pecora, Al Mosawe, Monti, Cantalupo, Iantorino. All.: Luigi Lottini.
ARBITRO: Marra di Firenze
RETI: 35' (aut.) Piazzini, 50' (aut.) Mazzei.
Il Firenze Ovest espugna il campo dell'Impruneta Tavarnuzze e mette la freccia. Grazie alla vittoria esterna, infatti l'Ovest scavalca in classifica la squadra di Sabatini e si porta a 44 punti. La partita non è stata bellissima, due episodi hanno inciso sulle sorti del match. La gara è stata fisica, è mancato lo spettacolo ma il Firenze si è meritato i tre punti perché ci ha creduto di più. Per l'Impruneta uno stop che il mister considera solo un incidente di percorso, il campionato è ancora lungo e la squadra di Sabatini può ancora dire la sua.
Calciatoripiù: Piccioli e Conti (Firenze Ovest), Spiga, Margagliotta e Grassi (Impruneta).
IMPR. TAVAR.: Benincasa, Barucci, Grifoni, Lackichy, Spiga, Grassi, Arfaioli, Margagliotta, Caminiti, Piazzini, Signorini. A disp. Monti, carnasciali, Mazzei, Rulli, Cerreti, Gennari, Lala. All.: Fabrizio Sabatini.<br >FIRENZE OVEST: Piccioli, Conti, Manna, Staderini, Pascoli Matteo, Stan, Musaka, Ignesti, Farese, Ciardi, Bercigli. A disp. Pecora, Al Mosawe, Monti, Cantalupo, Iantorino. All.: Luigi Lottini.<br >
ARBITRO: Marra di Firenze<br >
RETI: 35' (aut.) Piazzini, 50' (aut.) Mazzei.
Il Firenze Ovest espugna il campo dell'Impruneta Tavarnuzze e mette la freccia. Grazie alla vittoria esterna, infatti l'Ovest scavalca in classifica la squadra di Sabatini e si porta a 44 punti. La partita non è stata bellissima, due episodi hanno inciso sulle sorti del match. La gara è stata fisica, è mancato lo spettacolo ma il Firenze si è meritato i tre punti perché ci ha creduto di più. Per l'Impruneta uno stop che il mister considera solo un incidente di percorso, il campionato è ancora lungo e la squadra di Sabatini può ancora dire la sua. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccioli e Conti</b> (Firenze Ovest), <b>Spiga, Margagliotta e Grassi</b> (Impruneta).