- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Olimpia Firenze
-
1 - 1
- Floria 2000
OLIMPIA: Cecchi, Masieri, Malva, Quispe, Bonaiuti, Russo, Laugaa, Beccai, Pratesi, Celentano, Consigli. Entrati: Consoli, Cavalieri, Tatini, Torrini, Messeri, Tardugno, Umiliani. All.: Emiliano Becchi.
FLORIA 2000: Ferrari, Bastianelli, Safai, Cannelli, Giannelli, Ricci, Capezzani, Paccosi, Mocles, Rao. Entrati: Edilson, Carrai. All.: Luca Vestrini.
RETI: rig. Tardugno, Cannelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina in parità il bel derby di Campo di Marte fra i padroni di casa dell'Olimpia e la Floria 2000, società separate da poche centinaia di metri. Perfetta parità anche in termini di risultato Figc, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il primo a reti inviolate. Sbloccano per primi il risultato i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore trasformato alla perfezione dallo specialista ex Sieci Tardugno; penalty concesso dal direttore di gara per atterramento di Laugaa. Poco dopo, ospiti vicini al pari con Cannelli che in mischia vede la propria conclusione sbattere contro il palo interno. Altra occasione poi per la Floria con Cecchi che si distende bene ed evita la segnatura. L'Olimpia ribatte colpo su colpo rendendosi pericolosa con una conclusione di poco fuori di Pratesi. La gara è equilibrata e dopo pochi minuti della ripresa Laugaa vede uscire di poco fuori il proprio tiro a pallonetto. Altra occasione per l'Olimpia con Tardugno, li cui tiro deviato per poco premia l'inserimento di Messeri sottoporta ma il portiere ospite si supera. Il meritato pari della Floria arriva nel terzo tempo, quando Cannelli insacca il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: nell'Olimpia Cecchi, Pratesi e Masieri;
OLIMPIA: Cecchi, Masieri, Malva, Quispe, Bonaiuti, Russo, Laugaa, Beccai, Pratesi, Celentano, Consigli. Entrati: Consoli, Cavalieri, Tatini, Torrini, Messeri, Tardugno, Umiliani. All.: Emiliano Becchi.<br >FLORIA 2000: Ferrari, Bastianelli, Safai, Cannelli, Giannelli, Ricci, Capezzani, Paccosi, Mocles, Rao. Entrati: Edilson, Carrai. All.: Luca Vestrini.<br >
RETI: rig. Tardugno, Cannelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina in parità il bel derby di Campo di Marte fra i padroni di casa dell'Olimpia e la Floria 2000, società separate da poche centinaia di metri. Perfetta parità anche in termini di risultato Figc, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il primo a reti inviolate. Sbloccano per primi il risultato i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore trasformato alla perfezione dallo specialista ex Sieci Tardugno; penalty concesso dal direttore di gara per atterramento di Laugaa. Poco dopo, ospiti vicini al pari con Cannelli che in mischia vede la propria conclusione sbattere contro il palo interno. Altra occasione poi per la Floria con Cecchi che si distende bene ed evita la segnatura. L'Olimpia ribatte colpo su colpo rendendosi pericolosa con una conclusione di poco fuori di Pratesi. La gara è equilibrata e dopo pochi minuti della ripresa Laugaa vede uscire di poco fuori il proprio tiro a pallonetto. Altra occasione per l'Olimpia con Tardugno, li cui tiro deviato per poco premia l'inserimento di Messeri sottoporta ma il portiere ospite si supera. Il meritato pari della Floria arriva nel terzo tempo, quando Cannelli insacca il definitivo uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Olimpia <b>Cecchi, Pratesi e Masieri;</b>