- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
VIRTUS FIRENZE: Recati, Nocchi, Longinotti, Bianchi, Congiu, Bussotti Matteo, Bautista, Sacchetti, Noli, Tiribilli, Scuffi. A disp.: Vignoli, Lenzone. All.: Giorgio Bianchi.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cini, Oretti, Paghi, Benadii, Nencioni, Spagnoli, Cerini, Marchiori. A disp.: Pellegrini, Ravenni, Di Falco, Farulli, Piarulli, Frilli. All.: Fabrizio Ciolli.
RETI: 85' Piarulli
Il Bagno a Ripoli espugna il campo della Virtus Firenze e rimane nei piani alti della graduatoria. E' stata una sfida che ha visto i locali chiudersi a riccio, lasciando pochi spazi di manovra agli ospiti che hanno agito in contropiede. E, proprio, una ripartenza micidiale del Bagno a Ripoli, sul finire del match, ha permesso a Piarulli di segnare il gol partita: cambio di gioco da destra a sinistra, Piarulli prova al volo ma sbuccia la palla che rimane lì, allora scarta l'uomo e di destro (lui è mancino) scarica in rete.
Calciatoripiù: Piarulli, entrato in corsa, è riuscito a segnare il gol della vittoria del Bagno a Ripoli.
VIRTUS FIRENZE: Recati, Nocchi, Longinotti, Bianchi, Congiu, Bussotti Matteo, Bautista, Sacchetti, Noli, Tiribilli, Scuffi. A disp.: Vignoli, Lenzone. All.: Giorgio Bianchi.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cini, Oretti, Paghi, Benadii, Nencioni, Spagnoli, Cerini, Marchiori. A disp.: Pellegrini, Ravenni, Di Falco, Farulli, Piarulli, Frilli. All.: Fabrizio Ciolli.<br >
RETI: 85' Piarulli
Il Bagno a Ripoli espugna il campo della Virtus Firenze e rimane nei piani alti della graduatoria. E' stata una sfida che ha visto i locali chiudersi a riccio, lasciando pochi spazi di manovra agli ospiti che hanno agito in contropiede. E, proprio, una ripartenza micidiale del Bagno a Ripoli, sul finire del match, ha permesso a Piarulli di segnare il gol partita: cambio di gioco da destra a sinistra, Piarulli prova al volo ma sbuccia la palla che rimane lì, allora scarta l'uomo e di destro (lui è mancino) scarica in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piarulli</b>, entrato in corsa, è riuscito a segnare il gol della vittoria del Bagno a Ripoli.