- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Porta a Lucca
-
1 - 1
- Pisa
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bergamini, Tavani, Luperini, Gai, Pizzone, Doveri, Pacini, Gambassi, Campani, Totaro, Benvenuti. All.: Andrea Ruggeri.
PISA: Lucarini, Silvestri, Andreini, Rossi, Mariani, Desi, Celli, Tararà, Piazza, Novelli, Garibaldi, Cardellini, Accorsini, Bracci, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.
RETI: Mariani, Campani
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Tra Porta a Lucca e Pisa i gol e le emozioni forti arrivano tutte nel finale di partita dopo oltre due tempi in cui l'equilibrio e la tattica l'avevano fatta da padrone: al vantaggio illusorio degli ospiti siglato da Mariani risponde all'ultimo respiro la zampata di Campani che fissa il risultato sull'1-1. In questo modo le squadre devono accontentarsi di un pari che permette a entrambe di rimediare alle sconfitte subite nello scorso turno: il Porta a Lucca sale a quota 2 punti in classifica mentre il Pisa si porta a 4. In particolare le due difese si sono dimostrate molto solide e per gli attaccanti è stato complicato trovare gli spazi giusti per andare in gol durante i primi due tempi. La partita infatti si sblocca soltanto a dieci minuti dalla fine quando è il Pisa a mettere la freccia: Rossi recupera palla tempestivamente dopo una respinta della difesa e consegna a Mariani un bell'assist da spingere in rete. All'ultimo minuto però gli assalti disperati del Porta a Lucca vengono premiati: un'azione caparbia libera Campani che da posizione defilata insacca con un tiro ad incrociare l'1-1 definitivo. Calciatorepiù: Celli (Pisa).
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Bergamini, Tavani, Luperini, Gai, Pizzone, Doveri, Pacini, Gambassi, Campani, Totaro, Benvenuti. All.: Andrea Ruggeri.<br >PISA: Lucarini, Silvestri, Andreini, Rossi, Mariani, Desi, Celli, Tararà, Piazza, Novelli, Garibaldi, Cardellini, Accorsini, Bracci, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.<br >
RETI: Mariani, Campani<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Tra Porta a Lucca e Pisa i gol e le emozioni forti arrivano tutte nel finale di partita dopo oltre due tempi in cui l'equilibrio e la tattica l'avevano fatta da padrone: al vantaggio illusorio degli ospiti siglato da Mariani risponde all'ultimo respiro la zampata di Campani che fissa il risultato sull'1-1. In questo modo le squadre devono accontentarsi di un pari che permette a entrambe di rimediare alle sconfitte subite nello scorso turno: il Porta a Lucca sale a quota 2 punti in classifica mentre il Pisa si porta a 4. In particolare le due difese si sono dimostrate molto solide e per gli attaccanti è stato complicato trovare gli spazi giusti per andare in gol durante i primi due tempi. La partita infatti si sblocca soltanto a dieci minuti dalla fine quando è il Pisa a mettere la freccia: Rossi recupera palla tempestivamente dopo una respinta della difesa e consegna a Mariani un bell'assist da spingere in rete. All'ultimo minuto però gli assalti disperati del Porta a Lucca vengono premiati: un'azione caparbia libera Campani che da posizione defilata insacca con un tiro ad incrociare l'1-1 definitivo. <b>Calciatorepiù: Celli </b>(Pisa).