- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
2 - 2
- Ponte Rondinella Marzocco
AURORA MONTAIONE: Prudente, Zisa, Ascione, Clemente, Chellini, Borea, Vaccaro Senna, Manganiello L., Mirasci, Costagli.indi. A disp.: Baldi, Pozzolini, Ceccarelli, Capuzzo, Gabriele, Borghi. All.: Massimiliano Borghi.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Palmisano, Zufanelli, Vignaroli, Arapi, Oxa, Bettoni, Pasquloni, Mercuri. A disp.: Pezzi, Vergatini, Di Santo. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Borea, Vaccaro Senna, Arapi, autorete.
Le due forze in campo giocano un tempo a testa e alla fine quindi il match si conclude in parità. Il pareggio infatti è il risultato più giusto come spiegano i due allenatori a fine partita, per quello che si è visto in campo. Di fatti dopo il doppio vantaggio iniziale dell'Aurora Montaione, il Ponte Rondinella recupera i due gol di svantaggio nella ripresa. A patire meglio quindi sono i padroni di casa, che sbloccano il punteggio dopo cinque giri d'orologio. A segnare è Borea, che su un traversone da calcio di punizione anticipa tutti e insacca la sfera in porta. La rete del 2-0 arriva al 20', quando Vaccaro Senna stoppa un cross e lascia partire col mancino un tiro preciso, che va a gonfiare la rete. La replica degli ospiti è affidata a Mercuri, ma è fondamentale un interventi di Prudente, che mantiene il punteggio immutato. I locali allora dispongono di altre due ottime opportunità per chiudere il match. La prima con Xindi, che trova però un'ottima risposta del portiere, e la seconda con Mirasci, che calcia fuori da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo la partita invece è tutta in favore dei ragazzi di Ponte a Greve. I locali entrano in campo poco convinti, pensando -forse- di avere già in mano i tre punti. Devono fare però i conti con gli ospiti, che al 55' accorciano le distanze grazie a una conclusione velenosa di Arapi. Dopodiché gli ospiti riescono anche a mettere a segno la rete del 2-2, sfruttando stavolta una deviazione sfortunata della difesa locale, che indirizza il pallone nella propria porta. Nel finale il Ponte Rondinella crea altre due circostanze per andare a segno ma Oxa non inquadra la porta e l'Aurora Montaione si salva. L'ultima opportunità invece è per Costagli, ma il punteggio rimane bloccato sul 2-2. Così a fine partita le due squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: bella gara di capitan Clemente nell'Aurora Montaione. Bene anche Chellini. Tra i ragazzi di mister Donati spicca Oxa, che lotta per tutti gli ottanta minuti.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Zisa, Ascione, Clemente, Chellini, Borea, Vaccaro Senna, Manganiello L., Mirasci, Costagli.indi. A disp.: Baldi, Pozzolini, Ceccarelli, Capuzzo, Gabriele, Borghi. All.: Massimiliano Borghi.<br >PONTE RONDINELLA: Bacci, Trabocchi, Bargigli, Palmisano, Zufanelli, Vignaroli, Arapi, Oxa, Bettoni, Pasquloni, Mercuri. A disp.: Pezzi, Vergatini, Di Santo. All.: Alessandro Donati.<br >
ARBITRO: Castri di Empoli.<br >
RETI: Borea, Vaccaro Senna, Arapi, autorete.
Le due forze in campo giocano un tempo a testa e alla fine quindi il match si conclude in parità. Il pareggio infatti è il risultato più giusto come spiegano i due allenatori a fine partita, per quello che si è visto in campo. Di fatti dopo il doppio vantaggio iniziale dell'Aurora Montaione, il Ponte Rondinella recupera i due gol di svantaggio nella ripresa. A patire meglio quindi sono i padroni di casa, che sbloccano il punteggio dopo cinque giri d'orologio. A segnare è Borea, che su un traversone da calcio di punizione anticipa tutti e insacca la sfera in porta. La rete del 2-0 arriva al 20', quando Vaccaro Senna stoppa un cross e lascia partire col mancino un tiro preciso, che va a gonfiare la rete. La replica degli ospiti è affidata a Mercuri, ma è fondamentale un interventi di Prudente, che mantiene il punteggio immutato. I locali allora dispongono di altre due ottime opportunità per chiudere il match. La prima con Xindi, che trova però un'ottima risposta del portiere, e la seconda con Mirasci, che calcia fuori da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo la partita invece è tutta in favore dei ragazzi di Ponte a Greve. I locali entrano in campo poco convinti, pensando -forse- di avere già in mano i tre punti. Devono fare però i conti con gli ospiti, che al 55' accorciano le distanze grazie a una conclusione velenosa di Arapi. Dopodiché gli ospiti riescono anche a mettere a segno la rete del 2-2, sfruttando stavolta una deviazione sfortunata della difesa locale, che indirizza il pallone nella propria porta. Nel finale il Ponte Rondinella crea altre due circostanze per andare a segno ma Oxa non inquadra la porta e l'Aurora Montaione si salva. L'ultima opportunità invece è per Costagli, ma il punteggio rimane bloccato sul 2-2. Così a fine partita le due squadre si dividono la posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella gara di<b> capitan Clemente</b> nell'Aurora Montaione. Bene anche<b> Chellini</b>. Tra i ragazzi di mister Donati spicca<b> Oxa</b>, che lotta per tutti gli ottanta minuti.