- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Calci 2016
-
1 - 0
- Madonna dell Acqua
CALCI: Guga, Marinari, Crovetti, Famà, Pamio, Fabbrini, Macchi, Gioli, Magagnini, Nesti, Giani, Vuono. All.: Francesco Marianini - Dario Bellani.
MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Marra, Meacci, Giaconi, Cagnetta, Lo Guzo, Pardelli, Poggetti, Foschi, Pergola, Baldacci, Benedetti. All.: Antonio Pucci.
RETE: 55' Fabbrini.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Ultimamente per il Calci i tiri da fermo sono preziosissimi: stavolta è un colpo da biliardo di Fabbrini a risolvere l'incontro col Madonna dell'Acqua quando mancano 5' dal termine. E così la formazione di Marianini e Bellani vince 1-0 contro una formazione di talento che però da qualche tempo fa un po' fatica a segnare. Stavolta Baldacci e Poggetti devono fermarsi davanti ai super interventi dell'ottimo Guga, sempre inappuntabile tra i pali. Quando poi non ci arriva il portiere, è la traversa a metterci una pezza: il tiro di Benedetti lambisce il legno e svanisce sul fondo. Ma anche prima della rete pure il Calci era riuscito a costruire una buona opportunità per passare in vantaggio: e stavolta era stato Luschi a dire di no al sinistro potente di Fabbrini. Poi l'epilogo che tinge il pomeriggio di rossoblù: lo stesso Fabbrini si fa toccare la punizione laterale e schianta il pallone sotto la traversa. Calciatorepiù: Fabbrini (Calci).
CALCI: Guga, Marinari, Crovetti, Famà, Pamio, Fabbrini, Macchi, Gioli, Magagnini, Nesti, Giani, Vuono. All.: Francesco Marianini - Dario Bellani.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Luschi, Marra, Meacci, Giaconi, Cagnetta, Lo Guzo, Pardelli, Poggetti, Foschi, Pergola, Baldacci, Benedetti. All.: Antonio Pucci.<br >
RETE: 55' Fabbrini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Ultimamente per il Calci i tiri da fermo sono preziosissimi: stavolta è un colpo da biliardo di Fabbrini a risolvere l'incontro col Madonna dell'Acqua quando mancano 5' dal termine. E così la formazione di Marianini e Bellani vince 1-0 contro una formazione di talento che però da qualche tempo fa un po' fatica a segnare. Stavolta Baldacci e Poggetti devono fermarsi davanti ai super interventi dell'ottimo Guga, sempre inappuntabile tra i pali. Quando poi non ci arriva il portiere, è la traversa a metterci una pezza: il tiro di Benedetti lambisce il legno e svanisce sul fondo. Ma anche prima della rete pure il Calci era riuscito a costruire una buona opportunità per passare in vantaggio: e stavolta era stato Luschi a dire di no al sinistro potente di Fabbrini. Poi l'epilogo che tinge il pomeriggio di rossoblù: lo stesso Fabbrini si fa toccare la punizione laterale e schianta il pallone sotto la traversa. <b>Calciatorepiù: Fabbrini</b> (Calci).