- Allievi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
0 - 12
- Giov. Fucecchio
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Russo, Veliraj, Azziz, Salvadori, Di Donna, Gningue, Grifoni, Veli, Barnini. A disp.: Baragli, Bartalucci, Kamberi, Youssef. All.: Ceccarelli.
GIOV. FUCECCHIO: Masha, Carli, Sollazzi, Avella, Taddei, Balicianu, Bartoli, Falaschi F., Pacifico, Grassi, Falaschi T.. A disp.: Mannucci, Fiscina, Peretta, Cosentino, Leonardi, Stagli, Nuti. All.: Maniscalco.
RETI: 50' Pacifico, 21' Grassi, 29' Grassi, 35' autogol, 36' Bartoli, 39' Avella rig., 49' Grassi, 51' Carli, 53' Carli, 65' Taddei, 74' Nuti, 78' Taddei.
22 su 22, miglior attacco con 172 reti, miglior difesa con soltanto 9 gol subiti, 23 marcature nelle ultime due uscite. Il roulino di marcia degli Allievi B del Fucecchio è impressionante. La malcapitata vittima di turno è la Virtus Gambassi che viene travolta dallo squadrone di mister Maniscalco. La capolista sblocca la gara quando ancora non sono passati 50 secondi con il quarto gol in una settimana di Pacifico, in forma strabiliante. Poi inizia il solito show di Grassi: l'attaccante principe del campionato realizza una tripletta nel giro di pocomeno di un tempo, suggellando la prestazione maiuscola con un gol di punta da vero attaccante (il terzo) che gli vale la cifra record di 45 gol in campionato, numeri da Messi. Lo show del numero 10 viene inframezzato da un gol di Bartoli e da uno sfortunato autogol degli ospiti su un traversone dal fondo. A cavallo dei due tempi Maniscalco cambia molti giocatori, visto il campo pesante e il risultato più che acquisito, quindi entra in campo anche bomber Nuti, inizialmente tenuto a riposo, che va a comporre con Grassi una coppia che farebbe la fortuna di ogni fantaallenatore. Proprio Nuti ci impiega poco tempo a finire sul tabellino dei marcatori, segnando di destro il suo trentottesimo gol stagionale, che sommati a quelli di Grassi, portano il bottino della coppia alla stratosferica cifra di 81 centri in 23 match: solo il Santa Maria e l'Aurora Montaione hanno fatto più gol della coppia d'oro del Fucecchio. A inizio ripresa c'è anche il tempo per vedere la doppietta di Carli, completata con un'azione da manuale che con un cross dal fondo ha servito al giocatore di Maniscalco il secondo gol di oggi. Completa il tabellino marcatori la doppia segnatura di Taddei, oggi ispiratissimo. Finisce quindi 12 a 0 per il Fucecchio, una partita in cui la Virtus Gambassi non ha potuto davvero opporre resistenza a una squadra che si avvia, a quattro giornate dal termine, alla conquista del campionato.
Calciatoripiù: difficile trovare i migliori del Fucecchio, ma nella macchina perfetta di Maniscalco quest'oggi spiccano le prestazioni di Carli e Avella.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Russo, Veliraj, Azziz, Salvadori, Di Donna, Gningue, Grifoni, Veli, Barnini. A disp.: Baragli, Bartalucci, Kamberi, Youssef. All.: Ceccarelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Masha, Carli, Sollazzi, Avella, Taddei, Balicianu, Bartoli, Falaschi F., Pacifico, Grassi, Falaschi T.. A disp.: Mannucci, Fiscina, Peretta, Cosentino, Leonardi, Stagli, Nuti. All.: Maniscalco.<br >
RETI: 50' Pacifico, 21' Grassi, 29' Grassi, 35' autogol, 36' Bartoli, 39' Avella rig., 49' Grassi, 51' Carli, 53' Carli, 65' Taddei, 74' Nuti, 78' Taddei.
22 su 22, miglior attacco con 172 reti, miglior difesa con soltanto 9 gol subiti, 23 marcature nelle ultime due uscite. Il roulino di marcia degli Allievi B del Fucecchio è impressionante. La malcapitata vittima di turno è la Virtus Gambassi che viene travolta dallo squadrone di mister Maniscalco. La capolista sblocca la gara quando ancora non sono passati 50 secondi con il quarto gol in una settimana di Pacifico, in forma strabiliante. Poi inizia il solito show di Grassi: l'attaccante principe del campionato realizza una tripletta nel giro di pocomeno di un tempo, suggellando la prestazione maiuscola con un gol di punta da vero attaccante (il terzo) che gli vale la cifra record di 45 gol in campionato, numeri da Messi. Lo show del numero 10 viene inframezzato da un gol di Bartoli e da uno sfortunato autogol degli ospiti su un traversone dal fondo. A cavallo dei due tempi Maniscalco cambia molti giocatori, visto il campo pesante e il risultato più che acquisito, quindi entra in campo anche bomber Nuti, inizialmente tenuto a riposo, che va a comporre con Grassi una coppia che farebbe la fortuna di ogni fantaallenatore. Proprio Nuti ci impiega poco tempo a finire sul tabellino dei marcatori, segnando di destro il suo trentottesimo gol stagionale, che sommati a quelli di Grassi, portano il bottino della coppia alla stratosferica cifra di 81 centri in 23 match: solo il Santa Maria e l'Aurora Montaione hanno fatto più gol della coppia d'oro del Fucecchio. A inizio ripresa c'è anche il tempo per vedere la doppietta di Carli, completata con un'azione da manuale che con un cross dal fondo ha servito al giocatore di Maniscalco il secondo gol di oggi. Completa il tabellino marcatori la doppia segnatura di Taddei, oggi ispiratissimo. Finisce quindi 12 a 0 per il Fucecchio, una partita in cui la Virtus Gambassi non ha potuto davvero opporre resistenza a una squadra che si avvia, a quattro giornate dal termine, alla conquista del campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: difficile trovare i migliori del Fucecchio, ma nella macchina perfetta di Maniscalco quest'oggi spiccano le prestazioni di<b> Carli </b>e <b>Avella</b>.