- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pisa
-
0 - 2
- Arci Zambra
PISA: Scarpellini, Lucarini, Cerretini, Silvestri, Andreini, Mariani, Desi, Bracci, Celli, Signorini, Piazza, Novelli, Garibaldi, Rossi, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Pasquini.
ARCI ZAMBRA: Guidi, Monacci, Mura, Falaschi, Graziani, Orsitto, Paciarelli, Pozzolini, Priami, Rusin, Solli, Angiolini. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.
RETI: 2' Priami, 31' Pozzolini.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
L'infortunio di Falaschi rovina un po' la festa, ma lo Zambra ha buoni motivi per godere del successo col Pisa: i biancoazzurri si tolgono la soddisfazione di battere la squadra più importante della provincia e si confermano formazione da battere nel panorama locale. Agli ospiti bastano cento secondi per portarsi avanti: Priami approfitta di un'indecisione della difesa del Pisa, conquista il pallone sulla fascia, raggiunge il fondo e pennella un perfetto traversone per Graziani che ringrazia e segna da pochi passi. Il Pisa reagisce ma lo Zambra controlla tutti i tentativi offensivi della formazione locale e raddoppia a metà ripresa: Pozzolini raccoglie un angolo respinto dalla difesa avversaria e insacca col sinistro. Nell'ultima parte di gara lo Zambra controlla e sfiora la terza rete con due conclusioni di Graziani neutralizzate dal numero uno del Pisa.
Calciatoripiù: Sovran (Pisa), Monacci (Arci Zambra).
PISA: Scarpellini, Lucarini, Cerretini, Silvestri, Andreini, Mariani, Desi, Bracci, Celli, Signorini, Piazza, Novelli, Garibaldi, Rossi, Sovran. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Pasquini.<br >ARCI ZAMBRA: Guidi, Monacci, Mura, Falaschi, Graziani, Orsitto, Paciarelli, Pozzolini, Priami, Rusin, Solli, Angiolini. All.: Franco Pucci - Simone Falaschi.<br >
RETI: 2' Priami, 31' Pozzolini.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
L'infortunio di Falaschi rovina un po' la festa, ma lo Zambra ha buoni motivi per godere del successo col Pisa: i biancoazzurri si tolgono la soddisfazione di battere la squadra più importante della provincia e si confermano formazione da battere nel panorama locale. Agli ospiti bastano cento secondi per portarsi avanti: Priami approfitta di un'indecisione della difesa del Pisa, conquista il pallone sulla fascia, raggiunge il fondo e pennella un perfetto traversone per Graziani che ringrazia e segna da pochi passi. Il Pisa reagisce ma lo Zambra controlla tutti i tentativi offensivi della formazione locale e raddoppia a metà ripresa: Pozzolini raccoglie un angolo respinto dalla difesa avversaria e insacca col sinistro. Nell'ultima parte di gara lo Zambra controlla e sfiora la terza rete con due conclusioni di Graziani neutralizzate dal numero uno del Pisa. <b>
Calciatoripiù: Sovran</b> (Pisa), <b>Monacci</b> (Arci Zambra).