- Allievi B GIR.D
- Cerbaia
-
2 - 2
- Virtus Gambassi
CERBAIA: Ermini, Taddei, Del Carria, Galati, Gerlotti, Valgimogli, Ponticelli, Latini, Sani, Pistonami, Alinari. A disp.: Rosi, Bertol, Donzelli, Brignolini, Messana. All.: Cosimo Cappellini.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Di Donna, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Torsoli, Bartalucci, El Moussaoui, Kamberi. All.: Tommaso Ceccarelli.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: 2 Pistolami, Veli, Gningue.
Tra le due litiganti la terza gode e questo proverbio non può che rispecchiare alla perfezione il risultato finale tra Cerbaia e Virtus Gambassi Terme, terminato in parità, in una gara ricca di gol ed emozioni per tutto il pubblico. Entrambe le squadre si attestano nella parte bassa della classifica del girone e si affrontano con l'obiettivo di portare a casa una vittoria papabile e utile. Ai padroni di casa bastano solo otto minuti per sbloccare il risultato grazie a Pistolami, che spiazza il portiere sul secondo palo. Sani non vuole essere da meno, ma a opporsi è il palo. Dopo appena cinque minuti Alinari prova una conclusione da fuori area, ma il pallone si stampa sulla traversa. A cinque minuti dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, gli ospiti trovano il gol, contestato per fuorigioco dai locali, anche se l'arbitro convalida senza mostrare segni di alcun dubbio. Nella ripresa la squadra locale si riporta avanti dopo poco con il tiro da fuori area di Pistolami. Un errore difensivo del Cerbaia condanna la squadra a regalare una punizione dentro l'area di rigore, su cui gli ospiti trovano lo spunto per un altro gol. La reazione locale è immediata e Pistolami serve un ottimo assist sul secondo palo per Messana, che spedisce in rete il pallone, ma arbitro fischia il fuorigioco. L'ultimo tentativo valido è sempre di Messana che si vede neutralizzare un gol da un salvataggio miracoloso di un difensore ospite sulla linea di porta. Un punto scoraggiante per il Cerbaia, che spreca troppe azioni, in cui avrebbe potuto raccogliere più di quanto seminato.
Calciatoripiù: Per il Cerbaia Pistolami, segna una splendida doppietta e si rende più volte pericoloso in area avversaria.
CERBAIA: Ermini, Taddei, Del Carria, Galati, Gerlotti, Valgimogli, Ponticelli, Latini, Sani, Pistonami, Alinari. A disp.: Rosi, Bertol, Donzelli, Brignolini, Messana. All.: Cosimo Cappellini.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Di Donna, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Torsoli, Bartalucci, El Moussaoui, Kamberi. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: 2 Pistolami, Veli, Gningue.
Tra le due litiganti la terza gode e questo proverbio non può che rispecchiare alla perfezione il risultato finale tra Cerbaia e Virtus Gambassi Terme, terminato in parità, in una gara ricca di gol ed emozioni per tutto il pubblico. Entrambe le squadre si attestano nella parte bassa della classifica del girone e si affrontano con l'obiettivo di portare a casa una vittoria papabile e utile. Ai padroni di casa bastano solo otto minuti per sbloccare il risultato grazie a Pistolami, che spiazza il portiere sul secondo palo. Sani non vuole essere da meno, ma a opporsi è il palo. Dopo appena cinque minuti Alinari prova una conclusione da fuori area, ma il pallone si stampa sulla traversa. A cinque minuti dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, gli ospiti trovano il gol, contestato per fuorigioco dai locali, anche se l'arbitro convalida senza mostrare segni di alcun dubbio. Nella ripresa la squadra locale si riporta avanti dopo poco con il tiro da fuori area di Pistolami. Un errore difensivo del Cerbaia condanna la squadra a regalare una punizione dentro l'area di rigore, su cui gli ospiti trovano lo spunto per un altro gol. La reazione locale è immediata e Pistolami serve un ottimo assist sul secondo palo per Messana, che spedisce in rete il pallone, ma arbitro fischia il fuorigioco. L'ultimo tentativo valido è sempre di Messana che si vede neutralizzare un gol da un salvataggio miracoloso di un difensore ospite sulla linea di porta. Un punto scoraggiante per il Cerbaia, che spreca troppe azioni, in cui avrebbe potuto raccogliere più di quanto seminato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Cerbaia <b>Pistolami</b>, segna una splendida doppietta e si rende più volte pericoloso in area avversaria.