- Allievi B GIR.D
- Porta Romana
-
5 - 2
- Sancat
PORTA ROMANA: Romagnoli, Gori Le., Gori Lo., Matteucci, Mori, Rogai, Doratori, Scarti, Moncada, Focardi, Romanelli. A disp.: Tempestini, Cortigiani, Ortega, Duarte, Doci, Rodriguez. All.: Marzio Mori.
SANCAT: Failli, Capaldo, Lampinetti, Cascio, Capanno, Pampaloni, Scatizzi, Ottavianelli, Fassineri, Ab, Tamassia, Rosi, Fagiuoli, Infante. All.: Antonio Console.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 3 Romanelli, 2 Scatizzi, Moncada, Gori Le.
Dopo un vantaggio iniziale della Sancat la vittoria finisce nelle tasche del Porta Romana, che mette ko il proprio rivale in maniera netta e convincente. Dopo un primo quarto d'ora di equilibrio e di stallo Scatizzi sblocca la partita e porta gli ospiti in vantaggio. I padroni di casa non si lasciano intimorire e ritrovano subito il pareggio grazie all'anticipo di Romanelli, bravo a spedire in rete il pallone con la punta del piede. Nella ripresa i locali trovano maggiori spazi nella metà campo rivale e tornano a segnare con la zampata di Gori, che insacca a rete dopo un errore difensivo. Preme sull'acceleratore il Porta Romana, che replica con il diagonale di Moncada, spiazzante per il portiere. Conclude in bellezza il tiro al volo di Romanelli, su cui Failli non può fare nulla. Nella parte finale arriva la doppietta di Scatizzi, anche se per la formazione ospite non c'è più tempo materiale per tentare anche solo un recupero. I locali collezionano anche un palo con Moncada e si rendono nuovamente pericolosi con Rodriguez, che pecca, però, di precisione davanti alla porta. La Sancat esce, nonostante la sconfitta, a testa alta per un primo tempo di tutto rispetto, anche se nel finale il Porta Romana ha saputo prendere in mano la partita e mettere in risalto le sue migliori qualità offensive.
Calciatoripiù: Per il Porta Romana Romanelli, per gol. Per la Sancat Scatizzi per la doppietta.
PORTA ROMANA: Romagnoli, Gori Le., Gori Lo., Matteucci, Mori, Rogai, Doratori, Scarti, Moncada, Focardi, Romanelli. A disp.: Tempestini, Cortigiani, Ortega, Duarte, Doci, Rodriguez. All.: Marzio Mori.<br >SANCAT: Failli, Capaldo, Lampinetti, Cascio, Capanno, Pampaloni, Scatizzi, Ottavianelli, Fassineri, Ab, Tamassia, Rosi, Fagiuoli, Infante. All.: Antonio Console.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 3 Romanelli, 2 Scatizzi, Moncada, Gori Le.
Dopo un vantaggio iniziale della Sancat la vittoria finisce nelle tasche del Porta Romana, che mette ko il proprio rivale in maniera netta e convincente. Dopo un primo quarto d'ora di equilibrio e di stallo Scatizzi sblocca la partita e porta gli ospiti in vantaggio. I padroni di casa non si lasciano intimorire e ritrovano subito il pareggio grazie all'anticipo di Romanelli, bravo a spedire in rete il pallone con la punta del piede. Nella ripresa i locali trovano maggiori spazi nella metà campo rivale e tornano a segnare con la zampata di Gori, che insacca a rete dopo un errore difensivo. Preme sull'acceleratore il Porta Romana, che replica con il diagonale di Moncada, spiazzante per il portiere. Conclude in bellezza il tiro al volo di Romanelli, su cui Failli non può fare nulla. Nella parte finale arriva la doppietta di Scatizzi, anche se per la formazione ospite non c'è più tempo materiale per tentare anche solo un recupero. I locali collezionano anche un palo con Moncada e si rendono nuovamente pericolosi con Rodriguez, che pecca, però, di precisione davanti alla porta. La Sancat esce, nonostante la sconfitta, a testa alta per un primo tempo di tutto rispetto, anche se nel finale il Porta Romana ha saputo prendere in mano la partita e mettere in risalto le sue migliori qualità offensive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Porta Romana <b>Romanelli</b>, per gol. Per la Sancat <b>Scatizzi</b> per la doppietta.