- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Giov. Navacchio
-
4 - 2
- Calci 2016
GIOV.NAVACCHIO: Puntoni, Langella, Pistolesi, Pellegrini, Giuntoli, Cappelli, Canuzzi, Landi, F. Cantini, Scacciati, Carolini, Pierini, Carri. All.: Alessio Bernardini.
CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Famà, Pamio, Fabbrini, Macchi, Gioli, Cioni, Campo, Vanni, D'Antonio. All.: Francesco Marianini.
RETI: Pamio, Carri 2, F. Cantini, Cappelli, Fabbrini.
NOTE: 0-1; 3-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un secondo tempo da superstar permette al Navacchio di rimontare l'iniziale gol di vantaggio del Calci e di andarsi a prendere il successo, almeno per il numero delle reti segnate. Il solito giochino funesto dei parziali racconta infatti di un tempo vinto per parte e di un pari nell'ultima frazione. È la formazione ospite a partire meglio e a sbloccare le marcature nel corso di una prima frazione complessissima per i padroni di casa: il Calci spadroneggia sulla sinistra e poi passa con una punizione telecomandata da Pamio sotto la traversa. Poi nella ripresa l'incontro cambia e il Navacchio raddrizza la barca: Carri segna il pari in mischia e poi mette F. Cantini e Cappelli in condizione di battere a rete. E così nel giro di pochi minuti la formazione di Bernardini si porta sul 3-1. Nel terzo tempo c'è ancora gloria per Carri che chiude in rete un contropiede veloce rifinito con un traversone dalla fascia; a fissare il punteggio sul 4-2 finale ci pensa l'azione personale di Fabbrini.
Calciatoripiù: Carri, Pistolesi, Cappelli (Giov. Navacchio), Fabbrini (Calci).
GIOV.NAVACCHIO: Puntoni, Langella, Pistolesi, Pellegrini, Giuntoli, Cappelli, Canuzzi, Landi, F. Cantini, Scacciati, Carolini, Pierini, Carri. All.: Alessio Bernardini.<br >CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Famà, Pamio, Fabbrini, Macchi, Gioli, Cioni, Campo, Vanni, D'Antonio. All.: Francesco Marianini.<br >
RETI: Pamio, Carri 2, F. Cantini, Cappelli, Fabbrini.<br >NOTE: 0-1; 3-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un secondo tempo da superstar permette al Navacchio di rimontare l'iniziale gol di vantaggio del Calci e di andarsi a prendere il successo, almeno per il numero delle reti segnate. Il solito giochino funesto dei parziali racconta infatti di un tempo vinto per parte e di un pari nell'ultima frazione. È la formazione ospite a partire meglio e a sbloccare le marcature nel corso di una prima frazione complessissima per i padroni di casa: il Calci spadroneggia sulla sinistra e poi passa con una punizione telecomandata da Pamio sotto la traversa. Poi nella ripresa l'incontro cambia e il Navacchio raddrizza la barca: Carri segna il pari in mischia e poi mette F. Cantini e Cappelli in condizione di battere a rete. E così nel giro di pochi minuti la formazione di Bernardini si porta sul 3-1. Nel terzo tempo c'è ancora gloria per Carri che chiude in rete un contropiede veloce rifinito con un traversone dalla fascia; a fissare il punteggio sul 4-2 finale ci pensa l'azione personale di Fabbrini.<b>
Calciatoripiù: Carri, Pistolesi, Cappelli</b> (Giov. Navacchio), <b>Fabbrini </b>(Calci).