• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 4 - 2
  • Casalguidi


MARGINE COPERTA: Formazione non comunicata.
CASALGUIDI: Gori, Pescari, Venturini, L'Abbate, Bonfanti, Del Moro, Lani, Chitarra, Zingarello. All.: Fabrizio Bonfanti.

RETI: 2 Zingarello per il Casalguidi.
NOTE: Parziali 1-0, 1-2, 2-0. Risultato Figc: 2-1.



Margine Coperta e Casalguidi danno vita ad una gara molto combattuta, che senza dubbio ha deliziato il pubblico presente sulle tribune del ‘Brizzi'. La squadra di mister Bonfanti è autrice di una grande prestazione, cedendo soltanto nell'ultima frazione di fronte alla più quotata compagine nerazzurra, il quale ha trovato non poche difficoltà per avere la meglio sui rivali gialloblù. Nel primo tempo il Margine si porta subito in vantaggio, mentre il Casalguidi cerca di far male con gli inserimenti di Zingarello. In particolare si ricordano soprattutto almeno un paio di interventi strepitosi del portiere Gori, che mantengono il risultato sul minimo scarto. Al rientro in campo, il Casalguidi aumenta la propria spinta offensiva e raggiunge il meritato pareggio con il bravo Zingarello, che sfugge alla difesa nerazzurra, scarta anche il portiere e deposita nella porta sguarnita. Gli ospiti non si accontentano e passano anche in vantaggio sempre con Zingarello, che insacca su assist di Chitarra, concludendo al meglio un'ottima azione costruita dalla squadra gialloblu. Nel finale di frazione il Margine trova il pareggio, quindi è ancora Zingarello ad avere un'altra bella opportunità in contropiede, ma il suo tiro termina a lato. Nella terza ed ultima frazione l'unico spunto di cronaca è il micidiale uno-due con il quale i nerazzurri chiudono la gara sul punteggio di 4-2. Grandi meriti a tutti i giocatori scesi in campo, per aver dato vita ad un match entusiasmante, facendo vedere interessanti individualità e anche un grandissimo atteggiamento di sportività.

C.P. MARGINE COPERTA: Formazione non comunicata. <br >CASALGUIDI: Gori, Pescari, Venturini, L'Abbate, Bonfanti, Del Moro, Lani, Chitarra, Zingarello. All.: Fabrizio Bonfanti. <br > RETI: 2 Zingarello per il Casalguidi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-2, 2-0. Risultato Figc: 2-1. Margine Coperta e Casalguidi danno vita ad una gara molto combattuta, che senza dubbio ha deliziato il pubblico presente sulle tribune del ‘Brizzi'. La squadra di mister Bonfanti &egrave; autrice di una grande prestazione, cedendo soltanto nell'ultima frazione di fronte alla pi&ugrave; quotata compagine nerazzurra, il quale ha trovato non poche difficolt&agrave; per avere la meglio sui rivali giallobl&ugrave;. Nel primo tempo il Margine si porta subito in vantaggio, mentre il Casalguidi cerca di far male con gli inserimenti di Zingarello. In particolare si ricordano soprattutto almeno un paio di interventi strepitosi del portiere Gori, che mantengono il risultato sul minimo scarto. Al rientro in campo, il Casalguidi aumenta la propria spinta offensiva e raggiunge il meritato pareggio con il bravo Zingarello, che sfugge alla difesa nerazzurra, scarta anche il portiere e deposita nella porta sguarnita. Gli ospiti non si accontentano e passano anche in vantaggio sempre con Zingarello, che insacca su assist di Chitarra, concludendo al meglio un'ottima azione costruita dalla squadra gialloblu. Nel finale di frazione il Margine trova il pareggio, quindi &egrave; ancora Zingarello ad avere un'altra bella opportunit&agrave; in contropiede, ma il suo tiro termina a lato. Nella terza ed ultima frazione l'unico spunto di cronaca &egrave; il micidiale uno-due con il quale i nerazzurri chiudono la gara sul punteggio di 4-2. Grandi meriti a tutti i giocatori scesi in campo, per aver dato vita ad un match entusiasmante, facendo vedere interessanti individualit&agrave; e anche un grandissimo atteggiamento di sportivit&agrave;. C.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI