• Allievi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 1 - 0
  • Firenzuola


VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Cecchi, Sacchetti, Congiu, Bussotti Matteo, Tiribilli, Bianchi, Noli, Australi, Bautista. A disp: Joita, Baggi, Scuffi, Nocchi, Bussotti Niccolò. All. Ciro Carotti.
FIRENZUOLA: Javè, Hoxa, Lazzerini, Guga Denis, Galeotti, Galvan, Guga Don, Scarpelli, Bazaoui, Ndoie, Cavicchi. A disp. Giorgi, Caleca, Fernandini. All. Carlo Livi.

RETE: 30' Rig. Bussotti Matteo.



Di misura la Virtus Firenze di Ciro Carotti batte il Firenzuola. Primo tempo giocato alla grande dalla compagine di casa con ottimi fraseggi e triangolazioni. Nel corso del primo tempo la Virtus si mangia almeno quattro occasioni da gol grazie anche alla bravura del portiere ospite, due le occasioni con Noli, poi Tiribilli e Longinotti. Il risultato si sblocca su rigore concesso per il fallo in area su Bautista, dagli undici metri segna Bussotti Matteo. Ripresa più equilibrata con altre tre occasioni nitide per la Virtus, due con Noli e una con Longinotti, ma Javè è in grande forma. Si registrano anche un paio di tiri pericolosi degli ospiti, di cui uno su punizione con Bazaoui che scheggia la traversa.
Calciatoripiù
: Bianchi, Longinotti e Bussotti Matteo (Virtus Firenze), Javè (Firenzuola).

VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Cecchi, Sacchetti, Congiu, Bussotti Matteo, Tiribilli, Bianchi, Noli, Australi, Bautista. A disp: Joita, Baggi, Scuffi, Nocchi, Bussotti Niccol&ograve;. All. Ciro Carotti.<br >FIRENZUOLA: Jav&egrave;, Hoxa, Lazzerini, Guga Denis, Galeotti, Galvan, Guga Don, Scarpelli, Bazaoui, Ndoie, Cavicchi. A disp. Giorgi, Caleca, Fernandini. All. Carlo Livi.<br > RETE: 30' Rig. Bussotti Matteo. Di misura la Virtus Firenze di Ciro Carotti batte il Firenzuola. Primo tempo giocato alla grande dalla compagine di casa con ottimi fraseggi e triangolazioni. Nel corso del primo tempo la Virtus si mangia almeno quattro occasioni da gol grazie anche alla bravura del portiere ospite, due le occasioni con Noli, poi Tiribilli e Longinotti. Il risultato si sblocca su rigore concesso per il fallo in area su Bautista, dagli undici metri segna Bussotti Matteo. Ripresa pi&ugrave; equilibrata con altre tre occasioni nitide per la Virtus, due con Noli e una con Longinotti, ma Jav&egrave; &egrave; in grande forma. Si registrano anche un paio di tiri pericolosi degli ospiti, di cui uno su punizione con Bazaoui che scheggia la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bianchi, Longinotti e Bussotti Matteo</b> (Virtus Firenze), <b>Jav&egrave;</b> (Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI