- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alberone
-
4 - 1
-
Scintilla Pisa Est
ALBERONE: Bertolini, Tonini, Panicucci, Gionfriddo, Antonioli, Donati, Taddei, Pettinato, Mundo, Vignali, Celestino. A disp.: Tescione, Meli, Duduianu. All.: Luca Sodero.
SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Zojda, Cini, Lenzi, Casarosa, Ho. El Hassari, Ha El Hassari, Feramosca, Orcesi, Cantone, Zeroual, Tortorella, Benazzi, Montecchiari, Ada Hesono, Vanni, Cecchetti. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Ricca di Pisa
RETI: Mundo 2, Ada Hesono, Tescione, Taddei.
Arrivano per la seconda volta consecutiva quattro reti per l'Alberone, che incamera ancora tre punti; sarà la scossa per la squadra di Sodero? La Scintilla si rivela ostacolo meno arduo rispetto al Migliarino, e cade già in avvio, quando Mundo, con una conclusione potente dal limite dell'area, trova l'angolo basso della porta di Marcucci e porta in vantaggio la squadra di Casa. È ancora Mundo a raddoppiare poco più avanti, con una punizione calciata alla grande col sinistro; la Scintilla accorcia sul finale della prima frazione con Ada Hesono, che raccoglie una respinta della difesa e prova a riaprire i giochi. Ma Tescione mette di nuovo sotto chiave il punteggio, quando dà il via a una grande azione personale che lo porta a penetrare all'interno dell'area e a calciare col destro per il tris rosso; chiude i conti Taddei, che riceve all'interno dei sedici metri avversari un gran pallone da Pettinato, stoppa la sfera e calcia secco col sinistro superando per la quarta volta il numero uno biancoceleste. CALCIATORIPIÙ: Mundo (Alberone).
ALBERONE: Bertolini, Tonini, Panicucci, Gionfriddo, Antonioli, Donati, Taddei, Pettinato, Mundo, Vignali, Celestino. A disp.: Tescione, Meli, Duduianu. All.: Luca Sodero.<br >SCINTILLAPISAEST: Marcucci, Zojda, Cini, Lenzi, Casarosa, Ho. El Hassari, Ha El Hassari, Feramosca, Orcesi, Cantone, Zeroual, Tortorella, Benazzi, Montecchiari, Ada Hesono, Vanni, Cecchetti. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Ricca di Pisa<br >
RETI: Mundo 2, Ada Hesono, Tescione, Taddei.
Arrivano per la seconda volta consecutiva quattro reti per l'Alberone, che incamera ancora tre punti; sarà la scossa per la squadra di Sodero? La Scintilla si rivela ostacolo meno arduo rispetto al Migliarino, e cade già in avvio, quando Mundo, con una conclusione potente dal limite dell'area, trova l'angolo basso della porta di Marcucci e porta in vantaggio la squadra di Casa. È ancora Mundo a raddoppiare poco più avanti, con una punizione calciata alla grande col sinistro; la Scintilla accorcia sul finale della prima frazione con Ada Hesono, che raccoglie una respinta della difesa e prova a riaprire i giochi. Ma Tescione mette di nuovo sotto chiave il punteggio, quando dà il via a una grande azione personale che lo porta a penetrare all'interno dell'area e a calciare col destro per il tris rosso; chiude i conti Taddei, che riceve all'interno dei sedici metri avversari un gran pallone da Pettinato, stoppa la sfera e calcia secco col sinistro superando per la quarta volta il numero uno biancoceleste. <b>CALCIATORIPIÙ: Mundo</b> (Alberone).