- Esordienti B GIR.B
- Arno Laterina
-
9 - 0
- Santa Firmina
ARNO LATERINA: Zamporlini E., Baglioni, Marraghini, Gisti, Santini, Pagliuca, Belardini, Adami, Bichi, Zamporlini R., La Porta, Zubair. All.: Landi.
S. FIRMINA: Dirindelli, Taddeo, Meloni, Paci, Cerofolini, Garofalo, Parigi, Pineschi, Rossi, Sbragi, Zichi, Luconi, Sorrentino. All.: Gianni Mattesini.
RETI: Adami 3, Pagliuca 4, Belardini, Marraghini.
NOTE: 2-0; 4-0; 3-0.
A volte il risultato parla da solo, e questo è uno dei casi. Il S. Firmina troverà nelle prossime settimane compagini più alla sua portata, dato che quest'Arno Laterina si annuncia come una delle formazioni da battere per tutti. Mattatori dell'incontro Pagliuca ed Adami, sette reti in due, con il secondo che regala spettacolo con una rete alla Del Piero , dalla sinistra di interno destro a cercare il palo più lontano. Per gli ospiti qualche buon tentativo, ma pochi pericoli per la porta locale. Da segnalare inoltre la prova di Gisti, uscito per un lieve infortunio, nel reparto arretrato di mister Landi, mentre fra i ragazzi di Mattesini si segnala Cerofolini, una spanna sopra i compagni di squadra.
CALCIATOREPIU': Pagliuca ed Adami (Arno Laterina). Si spartiscono quasi equamente il bottino di reti, probabilmente le prime di una lunga serie.
ARNO LATERINA: Zamporlini E., Baglioni, Marraghini, Gisti, Santini, Pagliuca, Belardini, Adami, Bichi, Zamporlini R., La Porta, Zubair. All.: Landi.<br >S. FIRMINA: Dirindelli, Taddeo, Meloni, Paci, Cerofolini, Garofalo, Parigi, Pineschi, Rossi, Sbragi, Zichi, Luconi, Sorrentino. All.: Gianni Mattesini.<br >
RETI: Adami 3, Pagliuca 4, Belardini, Marraghini.<br >NOTE: 2-0; 4-0; 3-0.
A volte il risultato parla da solo, e questo è uno dei casi. Il S. Firmina troverà nelle prossime settimane compagini più alla sua portata, dato che quest'Arno Laterina si annuncia come una delle formazioni da battere per tutti. Mattatori dell'incontro Pagliuca ed Adami, sette reti in due, con il secondo che regala spettacolo con una rete alla Del Piero , dalla sinistra di interno destro a cercare il palo più lontano. Per gli ospiti qualche buon tentativo, ma pochi pericoli per la porta locale. Da segnalare inoltre la prova di Gisti, uscito per un lieve infortunio, nel reparto arretrato di mister Landi, mentre fra i ragazzi di Mattesini si segnala Cerofolini, una spanna sopra i compagni di squadra.<br ><b>CALCIATOREPIU': Pagliuca </b>ed <b>Adami (Arno Laterina).</b> Si spartiscono quasi equamente il bottino di reti, probabilmente le prime di una lunga serie.