- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 2
- Audace Legnaia
PONTE A ELSA: Matteucci M., Guerri, Vomero, Matteucci D., Rossi, Maggiorini, Di Salvo, Giani, Giannini, Daini. All.: Lucci.
AUDACE LEGNAIA: Giani, Orak, Arone, Daini, Parisi, Langone, Innocenti, Benelli, Gamannossi, Moreno, Amor, Monti, Chullaj. All.: Bernini.
RETI: Monti, Di Salvo, Giannini, Innocenti.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0.
Pareggio divertente fra Esordienti Misti di Ponte a Elsa e Legnaia, che danno vita ad un bel 2-2 al termine di un match equilibrato. A passare in vantaggio nel primo tempo è il Legnaia, che si porta sull'1-0 grazie a Monti, che riceve palla in area e, da posizione leggermente defilata, fa partire un gran destro ad incrociare che va ad infilarsi in buca d'angolo dove Matteucci M. non può arrivare. Il Ponte a Elsa però reagisce immediatamente e, pochi minuti dopo, pareggia i conti con un gran destro al volo di Di Salvo, che dal limite dell'area supera Giani mandando la palla al sette. Nella seconda frazione di gioco, dopo diversi tentativi, il Ponte a Elsa si porta in vantaggio con Giannini, che sfrutta alla perfezione un errato disimpegno della difesa del Legnaia e a tu per tu con Giani non perdona, insaccando la sfera all'angolino basso con un preciso tocco di interno destro. Il Legnaia non si dà per vinto e, in chiusura di secondo tempo, trova il gol del 2-2 con un'azione insistita di Innocenti che, entrato in area, calcia a botta sicura trovando l'iniziale respinta di Matteucci M., che però non può nulla sulla ribattuta dello stesso Innocenti che a porta sguarnita insacca il pallone. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi calano vistosamente e le due squadre si accontentano di un buon punto al termine di una partita splendidamente giocata da entrambe.
Calciatoripiù: Nel Ponte a Elsa gran partita di Di Salvo e Giannini, gli autori dei due gol locali. Nel Legnaia migliore in campo Parisi.
PONTE A ELSA: Matteucci M., Guerri, Vomero, Matteucci D., Rossi, Maggiorini, Di Salvo, Giani, Giannini, Daini. All.: Lucci. <br >AUDACE LEGNAIA: Giani, Orak, Arone, Daini, Parisi, Langone, Innocenti, Benelli, Gamannossi, Moreno, Amor, Monti, Chullaj. All.: Bernini. <br >
RETI: Monti, Di Salvo, Giannini, Innocenti.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0.
Pareggio divertente fra Esordienti Misti di Ponte a Elsa e Legnaia, che danno vita ad un bel 2-2 al termine di un match equilibrato. A passare in vantaggio nel primo tempo è il Legnaia, che si porta sull'1-0 grazie a Monti, che riceve palla in area e, da posizione leggermente defilata, fa partire un gran destro ad incrociare che va ad infilarsi in buca d'angolo dove Matteucci M. non può arrivare. Il Ponte a Elsa però reagisce immediatamente e, pochi minuti dopo, pareggia i conti con un gran destro al volo di Di Salvo, che dal limite dell'area supera Giani mandando la palla al sette. Nella seconda frazione di gioco, dopo diversi tentativi, il Ponte a Elsa si porta in vantaggio con Giannini, che sfrutta alla perfezione un errato disimpegno della difesa del Legnaia e a tu per tu con Giani non perdona, insaccando la sfera all'angolino basso con un preciso tocco di interno destro. Il Legnaia non si dà per vinto e, in chiusura di secondo tempo, trova il gol del 2-2 con un'azione insistita di Innocenti che, entrato in area, calcia a botta sicura trovando l'iniziale respinta di Matteucci M., che però non può nulla sulla ribattuta dello stesso Innocenti che a porta sguarnita insacca il pallone. Nel terzo tempo, complice la stanchezza, i ritmi calano vistosamente e le due squadre si accontentano di un buon punto al termine di una partita splendidamente giocata da entrambe. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte a Elsa gran partita di <b>Di Salvo e Giannini</b>, gli autori dei due gol locali. Nel Legnaia migliore in campo <b>Parisi</b>.