- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
A. LEGNAIA: Giani, Sorace, Monti, Fanciullotti, Arone, Baini, Moreno, Gamannossi, Innocenti, Ramì, Langone, Parisi, Benelli. All.: Bernini.
PONTE RONDINELLA: Crescioli, Crisà, Fabbri, Palillo, Saccardi, Vanni, Bani, Conticini, Del Bene, Ganugi, Simoncini. All.: Bacchi.
RETI: Monti, Palillo, Ganugi, Crisà.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-2.
Vittoria esterna per il Ponte Rondinella sul campo del Legnaia al termine di una partita molto piacevole e ricca di emozioni. Dopo un primo tempo a rete inviolate, nella quale la migliore occasione è per Monti che colpisce la traversa su punizione, nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con Palillo, che con una conclusione forte con il mancino non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo ed ultimo parziale gli ospiti continuano a premere e vanno ancora a segno con il tiro angolato di Ganugi da fuori area. I localini non ci stanno e accorciano immediatamente le distanze con Monti, che rimane freddo e batte il portiere in uscita per l'1 a 2 sul perfetto lancio di Ramì. A scongiurare ogni pericolo ci pensa però Crisà, che in contropiede firma la terza rete dei suoi e regala i tre punti al Ponte Rondinella.
Calciatoripiù: Monti per i locali; Vanni tra gli ospiti.
A. LEGNAIA: Giani, Sorace, Monti, Fanciullotti, Arone, Baini, Moreno, Gamannossi, Innocenti, Ramì, Langone, Parisi, Benelli. All.: Bernini.<br >PONTE RONDINELLA: Crescioli, Crisà, Fabbri, Palillo, Saccardi, Vanni, Bani, Conticini, Del Bene, Ganugi, Simoncini. All.: Bacchi.<br >
RETI: Monti, Palillo, Ganugi, Crisà.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-2.
Vittoria esterna per il Ponte Rondinella sul campo del Legnaia al termine di una partita molto piacevole e ricca di emozioni. Dopo un primo tempo a rete inviolate, nella quale la migliore occasione è per Monti che colpisce la traversa su punizione, nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con Palillo, che con una conclusione forte con il mancino non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo ed ultimo parziale gli ospiti continuano a premere e vanno ancora a segno con il tiro angolato di Ganugi da fuori area. I localini non ci stanno e accorciano immediatamente le distanze con Monti, che rimane freddo e batte il portiere in uscita per l'1 a 2 sul perfetto lancio di Ramì. A scongiurare ogni pericolo ci pensa però Crisà, che in contropiede firma la terza rete dei suoi e regala i tre punti al Ponte Rondinella. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monti </b>per i locali; <b>Vanni </b>tra gli ospiti.