- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
2 - 1
- Montecatini Murialdo
AULLESE: Galleri, Biagi, Mori, Palagi, Muracchioli, Salvetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pascaneanu. A disp.: Marchetti, Canedoli, Ianniello, Lombardi, Tiberti, Franchini. All.: Stefano Perfigli.
MONTECATINI MURIALDO: Guidotti, Bellandi, Covino, Pagni, Kullolli, Paja, Potenza, Pergola, Di Grazia, Dini, Soldani. A disp.: Gega, Lomi, Miha, Del Sarto, Martinelli. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Benedetti di Carrara.
RETI: Tonello, Muracchioli, Soldani.
La pazza idea neroverde inizia a farsi sempre più concreta e il sogno pare aver cominciato quel processo che potrebbe permettergli di tramutarsi in realtà. L'Aullese aveva di fronte a se un ostacolo per nulla facile da affrontare al di là di quello che può far sembrare la classifica, infatti il MontecatiniMurialdo sta facendo faticare ogni avversaria. I neroverdi di Perfigli, però, hanno saputo interpretare alla perfezione l'impegno e alla fine conquistano i tre punti che gli permettono di rimanere in cima alla classifica. I termali non si sono mai risparmiati uscendo dal campo comunque a testa alta; per la lotta salvezza non è detta l'ultima parola e continuando con questa grinta i biancocelesti si giocheranno le loro chance fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Entrambe le formazioni iniziano la gara nel migliore dei modi, ovvero imprimendo al match intensità e ritmi molto elevati. L'Aullese prova a fare la partita, mentre i termali vanno a tutto gas coprendo alla grande il campo. Poi Tonello inizia a prendere le misure della porta avversaria e al secondo tentativo stoppa alla perfezione la sfera per poi scaraventarla alle spalle dell'incolpevole Guidotti. Una volta sbloccato il risultato i padroni di casa prendono in pugno le redini del gioco e sfiorano in un paio di circostanze il raddoppio. Durante gli ultimi scampoli della frazione torna allo scoperto un Murialdo che va ad un passo dal pari con Soldani. Le prime battute della ripresa vedono l'Aullese non esser più concentrata e convinta come nella gran parte del primo tempo, così prende campo un Montecatini che proprio in questa fase pareggia i conti. Soldani è bravo nel credere in un pallone che sembrava ormai perso e una volta riconquistata palla appoggia comodamente in rete. La partita si accendere con gli ospiti che provano ad approfittare del momento di flessione dei padroni di casa. Pian piano l'Aullese ritrova idee e determinazione fino a conquistare una serie di calci d'angolo. Sul secondo dei quali Muracchioli prende il tempo a tutta la retroguardia termale, incorna di testa e trova il pertugio giusto per riportare in vantaggio i suoi. Una volta rimessa la testa avanti la formazione locale amministra il possesso nell'intento di addormentare la partita ma il Montecatini crea un'ultima chance. Del Sarto si trova in posizione ottimale ma tocca il pallone una volta di troppo e l'azione sfuma. Finisce così con i neroverdi che centrano un importante successo contro un Murialdo mai domo.
Calciatoripiù: Muracchioli e Tonello (Aullese).
AULLESE: Galleri, Biagi, Mori, Palagi, Muracchioli, Salvetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pascaneanu. A disp.: Marchetti, Canedoli, Ianniello, Lombardi, Tiberti, Franchini. All.: Stefano Perfigli.<br >MONTECATINI MURIALDO: Guidotti, Bellandi, Covino, Pagni, Kullolli, Paja, Potenza, Pergola, Di Grazia, Dini, Soldani. A disp.: Gega, Lomi, Miha, Del Sarto, Martinelli. All.: Maurizio Guidotti. <br >
ARBITRO: Benedetti di Carrara.<br >
RETI: Tonello, Muracchioli, Soldani.
La pazza idea neroverde inizia a farsi sempre più concreta e il sogno pare aver cominciato quel processo che potrebbe permettergli di tramutarsi in realtà. L'Aullese aveva di fronte a se un ostacolo per nulla facile da affrontare al di là di quello che può far sembrare la classifica, infatti il MontecatiniMurialdo sta facendo faticare ogni avversaria. I neroverdi di Perfigli, però, hanno saputo interpretare alla perfezione l'impegno e alla fine conquistano i tre punti che gli permettono di rimanere in cima alla classifica. I termali non si sono mai risparmiati uscendo dal campo comunque a testa alta; per la lotta salvezza non è detta l'ultima parola e continuando con questa grinta i biancocelesti si giocheranno le loro chance fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Entrambe le formazioni iniziano la gara nel migliore dei modi, ovvero imprimendo al match intensità e ritmi molto elevati. L'Aullese prova a fare la partita, mentre i termali vanno a tutto gas coprendo alla grande il campo. Poi Tonello inizia a prendere le misure della porta avversaria e al secondo tentativo stoppa alla perfezione la sfera per poi scaraventarla alle spalle dell'incolpevole Guidotti. Una volta sbloccato il risultato i padroni di casa prendono in pugno le redini del gioco e sfiorano in un paio di circostanze il raddoppio. Durante gli ultimi scampoli della frazione torna allo scoperto un Murialdo che va ad un passo dal pari con Soldani. Le prime battute della ripresa vedono l'Aullese non esser più concentrata e convinta come nella gran parte del primo tempo, così prende campo un Montecatini che proprio in questa fase pareggia i conti. Soldani è bravo nel credere in un pallone che sembrava ormai perso e una volta riconquistata palla appoggia comodamente in rete. La partita si accendere con gli ospiti che provano ad approfittare del momento di flessione dei padroni di casa. Pian piano l'Aullese ritrova idee e determinazione fino a conquistare una serie di calci d'angolo. Sul secondo dei quali Muracchioli prende il tempo a tutta la retroguardia termale, incorna di testa e trova il pertugio giusto per riportare in vantaggio i suoi. Una volta rimessa la testa avanti la formazione locale amministra il possesso nell'intento di addormentare la partita ma il Montecatini crea un'ultima chance. Del Sarto si trova in posizione ottimale ma tocca il pallone una volta di troppo e l'azione sfuma. Finisce così con i neroverdi che centrano un importante successo contro un Murialdo mai domo. <b>
Calciatoripiù: Muracchioli e Tonello </b>(Aullese).