- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Folgor Calenzano
-
0 - 7
- Maliseti Tobbianese
FOLGOR CALENZAN: Marras, Colzi, Napolitano, Ferri, Palmeri, Tombelli, Casini, Nuti, Isufaj, Torelli, Peritore, Mileti, Zouhir, Mentina. All.: Davide Ciulli.
MALISETI TOBBIANESE: Masi, Bertini, Santini, Di Rosa, Avaltroni, Martini Federico, Gelli, Angelillis, Mignacca, Martini Filippo, Macherelli, Piscitelli. All.: Ciro Grimaldi.
ARBITRO: Poggiali di Federico.
RETI: 1' aut. pro Maliseti Tobbianese, 2', 28' Mignacca, 19' Martini Federico, 44', 48' Martini Filippo, 50' Piscitelli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-3.
Continua il cammino imperioso in testa alla classifica del Maliseti Tobbianese di Ciro Grimaldi che ottiene il terzo netto successo nelle tre partite fin qui disputate. Niente da fare per il generoso Calenzano nella gara giocata al Paolo Magnolfi di sabato mattina. Dopo un minuto su autorete il Maliseti Tobbianese si porta in vantaggio. Passano solo trenta secondi quando dopo aver colpito un palo, Mignacca firma il raddoppio per gli ospiti. Il monologo dei pratesi continua e al 9' la conclusione di Gabriel Angelillis viene deviata in angolo. Fanno gioco gli ospiti contro un avversario che cerca soprattutto di difendersi. La conclusione di Avaltroni trova il palo a dire di no, sulla ribattuta dalla corta distanza Mignacca non riesce a mettere il pallone in rete. Al 14' il tiro di Martini Federico è destinato in rete ma salva bravamente Tombelli sulla linea. Nel finale di tempo prima Piscitelli sfiora il 3-0, poi è Federico Martini a sancire il terzo gol con cui si chiude la prima frazione. L'inizio del secondo tempo è tambureggiante e in due occasioni al termine di discese personali Niccolò Bertini va vicino al gol. Non hanno problemi i due estremi pratesi Masi e Macherelli, ben impostati ma mai impegnati dagli avversari. All'8' il Maliseti Tobbianese va nuovamente a segno con Salvatore Mignacca, autore di una doppietta. Prima della chiusura della seconda frazione ospiti vicini alla segnatura con le conclusioni di Martini Federico e Angelillis. Nel terzo tempo dopo due belle azioni di Bertini, gli ospiti vanno a segno in due occasioni sempre con il bravo Martini Filippo, autore di una doppietta e due belle finalizzazioni e poi chiudono il campo, realizzando il settimo gol con Piscitelli. Prima della fine si segnalano altre pericolose conclusioni di Bertini e Mignacca senza esito. Generosa la prestazione dei padroni di casa nelle cui file si sono notati per impegno e determinazione Marras, Ferri, Palmeri, Tombelli e Torelli, nelle file di uno straripante Maliseti Tobbianese sono emersi Bertini, Mignacca, Piscitelli, Federico e Niccolò Martini. Nessun problema per l'esperto e competente direttore di gara.
Calciatoripiù: Marras, Ferri, Palmeri, Tombelli, Torelli (Folgor Calenzano), Bertini, Mignacca, Piscitelli, Federico Martini, Filippo Martini (Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZAN: Marras, Colzi, Napolitano, Ferri, Palmeri, Tombelli, Casini, Nuti, Isufaj, Torelli, Peritore, Mileti, Zouhir, Mentina. All.: Davide Ciulli.<br >MALISETI TOBBIANESE: Masi, Bertini, Santini, Di Rosa, Avaltroni, Martini Federico, Gelli, Angelillis, Mignacca, Martini Filippo, Macherelli, Piscitelli. All.: Ciro Grimaldi.<br >
ARBITRO: Poggiali di Federico.<br >
RETI: 1' aut. pro Maliseti Tobbianese, 2', 28' Mignacca, 19' Martini Federico, 44', 48' Martini Filippo, 50' Piscitelli.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-3.
Continua il cammino imperioso in testa alla classifica del Maliseti Tobbianese di Ciro Grimaldi che ottiene il terzo netto successo nelle tre partite fin qui disputate. Niente da fare per il generoso Calenzano nella gara giocata al Paolo Magnolfi di sabato mattina. Dopo un minuto su autorete il Maliseti Tobbianese si porta in vantaggio. Passano solo trenta secondi quando dopo aver colpito un palo, Mignacca firma il raddoppio per gli ospiti. Il monologo dei pratesi continua e al 9' la conclusione di Gabriel Angelillis viene deviata in angolo. Fanno gioco gli ospiti contro un avversario che cerca soprattutto di difendersi. La conclusione di Avaltroni trova il palo a dire di no, sulla ribattuta dalla corta distanza Mignacca non riesce a mettere il pallone in rete. Al 14' il tiro di Martini Federico è destinato in rete ma salva bravamente Tombelli sulla linea. Nel finale di tempo prima Piscitelli sfiora il 3-0, poi è Federico Martini a sancire il terzo gol con cui si chiude la prima frazione. L'inizio del secondo tempo è tambureggiante e in due occasioni al termine di discese personali Niccolò Bertini va vicino al gol. Non hanno problemi i due estremi pratesi Masi e Macherelli, ben impostati ma mai impegnati dagli avversari. All'8' il Maliseti Tobbianese va nuovamente a segno con Salvatore Mignacca, autore di una doppietta. Prima della chiusura della seconda frazione ospiti vicini alla segnatura con le conclusioni di Martini Federico e Angelillis. Nel terzo tempo dopo due belle azioni di Bertini, gli ospiti vanno a segno in due occasioni sempre con il bravo Martini Filippo, autore di una doppietta e due belle finalizzazioni e poi chiudono il campo, realizzando il settimo gol con Piscitelli. Prima della fine si segnalano altre pericolose conclusioni di Bertini e Mignacca senza esito. Generosa la prestazione dei padroni di casa nelle cui file si sono notati per impegno e determinazione Marras, Ferri, Palmeri, Tombelli e Torelli, nelle file di uno straripante Maliseti Tobbianese sono emersi Bertini, Mignacca, Piscitelli, Federico e Niccolò Martini. Nessun problema per l'esperto e competente direttore di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marras, Ferri, Palmeri, Tombelli, Torelli</b> (Folgor Calenzano), <b>Bertini, Mignacca, Piscitelli, Federico Martini, Filippo Martini</b> (Maliseti Tobbianese).
Alessio Facchini