- Allievi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
0 - 5
- Ponte Rondinella Marzocco
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Di Donna, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Bartalucci, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Kamberi, Cucini, El Moussaoui. All.: Tommaso Ceccarelli.
PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Papi, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Mercuri, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Arapi. A disp.: Di Nardo, Bargigli, Bettoni, Pezzi, Pasquinucci. All.: Massai.
RETI: 2 Gangemi, 3 Hoxha.
Partita senza storia tra Rondinella e Virtus Gambassi, con gli ospiti che espugnano il campo di Gambassi con poche difficoltà. Il primo tempo è dominio assoluto Rondinella: il primo gol arriva sugli sviluppi di una punizione su cui Gangemi è il più lesto ad avventarsi e a spingere in rete; il secondo è opera di un gran tiro dalla media distanza di Hoxha, che si ripete poco dopo, stavolta da dentro l'area, risolvendo con scaltrezza una mischia per il gol del 3 a 0; il quarto gol scaturisce da una corta respinta del portiere del Gambassi su tiro insidioso di Mercuri, sulla palla vagante Gangemi brucia tutti i difensori e ribadisce in rete. Nel secondo tempo gli ospiti, complici i numerosi cambi, levano un pò il piede dall'accelleratore, riuscendo comunque a concludere in rete con Hoxha ( tripletta per lui) che segna con un gran tiro sotto la traversa. L'unico spavento corso da Bacci è un palo colpito dai casali su una mischia in area.
Calciatoripiù: per gli ospiti super prestazione di Gangemi e Hoxha.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Di Donna, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Bartalucci, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Kamberi, Cucini, El Moussaoui. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >PONTE RONDINELLA: Bacci, Palmisano, Papi, Pasqualoni, Vignaroli, Zuffanelli, Mercuri, Hoxha, Gangemi, Viticchi, Arapi. A disp.: Di Nardo, Bargigli, Bettoni, Pezzi, Pasquinucci. All.: Massai.<br >
RETI: 2 Gangemi, 3 Hoxha.
Partita senza storia tra Rondinella e Virtus Gambassi, con gli ospiti che espugnano il campo di Gambassi con poche difficoltà. Il primo tempo è dominio assoluto Rondinella: il primo gol arriva sugli sviluppi di una punizione su cui Gangemi è il più lesto ad avventarsi e a spingere in rete; il secondo è opera di un gran tiro dalla media distanza di Hoxha, che si ripete poco dopo, stavolta da dentro l'area, risolvendo con scaltrezza una mischia per il gol del 3 a 0; il quarto gol scaturisce da una corta respinta del portiere del Gambassi su tiro insidioso di Mercuri, sulla palla vagante Gangemi brucia tutti i difensori e ribadisce in rete. Nel secondo tempo gli ospiti, complici i numerosi cambi, levano un pò il piede dall'accelleratore, riuscendo comunque a concludere in rete con Hoxha ( tripletta per lui) che segna con un gran tiro sotto la traversa. L'unico spavento corso da Bacci è un palo colpito dai casali su una mischia in area. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti super prestazione di <b>Gangemi</b> e <b>Hoxha</b>.