• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 0
  • Folgor Calenzano


DLF: Perfetti, Ago, Arcangeli, Almo, Pinzani, Bartolini, Brambilla, Cargioli, De Rosis, Martina, Fredducci, Giovannini, Longo, Dei, Marionosci.
FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Bruschi, Casini, Cerra, Cinquina, De Paoli, Del Monaco, Harakat, Marras, Napolitano, Nuti, Pastore, Tombelli, Mentina, Bucceri.

RETE: Arcangeli.



Con la cornice di una bella mattinata di sole si svolge l'incontro valido per la categoria 2005-2004 misti tra Dlf Firenze e Folgor Calenzano. In completa tenuta blu i padroni di casa, casacca e pantaloncini bianchi invece per gli ospiti. Le due squadre si affrontano a viso aperto, sviluppando ottime trame di gioco ma nessuna riesce ad avere un certa superiorità sull'altra. Solo sulla fine di tempo la partita si accende, ed è Arcangeli a mandare fuori di un soffio su calcio d'angolo, mentre sul ribaltamento di fronte è Bruschi che dalla media distanza impegna con una belle conclusione Perfetti, abile anche a farsi trovare pronto sul tentativo successivo di Cinquina. Nel secondo tempo i ragazzi di Pelagatti pressano i locali nella propria metà campo, ma si scoprono però inevitabilmente alle ripartenza avversarie. È sempre Arcangeli infatti che lambisce il palo alla porta difesa da Marras. Perfetti blocca Cinquina per altre due volte. In questa fase sono sempre gli ospiti che hanno il pallino del gioco ed è De Paoli, dopo un slalom personale, a concludere fuori e subito dopo è Harakat ad impegnare Perfetti sempre pronto ed attento. Nel terzo tempo cambia l'inerzia del gioco e la squadra di casa, in virtù di un forcing più accentuato, colleziona una serie di buone punizioni. Proprio da una di queste è il solito Arcangeli a toccare quel che basta per mettere fuori causa Bequiri per l'1 a 0. Il Calenzano si butta a testa bassa alla ricerca del pareggio ma i locali non lasciano spazio e portano in fondo la vittoria.
Calciatoripiù
: Perfetti e Arcangeli tra i locali. Cinquina e Pastore per gli ospiti.

DLF: Perfetti, Ago, Arcangeli, Almo, Pinzani, Bartolini, Brambilla, Cargioli, De Rosis, Martina, Fredducci, Giovannini, Longo, Dei, Marionosci.<br >FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Bruschi, Casini, Cerra, Cinquina, De Paoli, Del Monaco, Harakat, Marras, Napolitano, Nuti, Pastore, Tombelli, Mentina, Bucceri.<br > RETE: Arcangeli. Con la cornice di una bella mattinata di sole si svolge l'incontro valido per la categoria 2005-2004 misti tra Dlf Firenze e Folgor Calenzano. In completa tenuta blu i padroni di casa, casacca e pantaloncini bianchi invece per gli ospiti. Le due squadre si affrontano a viso aperto, sviluppando ottime trame di gioco ma nessuna riesce ad avere un certa superiorit&agrave; sull'altra. Solo sulla fine di tempo la partita si accende, ed &egrave; Arcangeli a mandare fuori di un soffio su calcio d'angolo, mentre sul ribaltamento di fronte &egrave; Bruschi che dalla media distanza impegna con una belle conclusione Perfetti, abile anche a farsi trovare pronto sul tentativo successivo di Cinquina. Nel secondo tempo i ragazzi di Pelagatti pressano i locali nella propria met&agrave; campo, ma si scoprono per&ograve; inevitabilmente alle ripartenza avversarie. &Egrave; sempre Arcangeli infatti che lambisce il palo alla porta difesa da Marras. Perfetti blocca Cinquina per altre due volte. In questa fase sono sempre gli ospiti che hanno il pallino del gioco ed &egrave; De Paoli, dopo un slalom personale, a concludere fuori e subito dopo &egrave; Harakat ad impegnare Perfetti sempre pronto ed attento. Nel terzo tempo cambia l'inerzia del gioco e la squadra di casa, in virt&ugrave; di un forcing pi&ugrave; accentuato, colleziona una serie di buone punizioni. Proprio da una di queste &egrave; il solito Arcangeli a toccare quel che basta per mettere fuori causa Bequiri per l'1 a 0. Il Calenzano si butta a testa bassa alla ricerca del pareggio ma i locali non lasciano spazio e portano in fondo la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Perfetti </b>e <b>Arcangeli </b>tra i locali. <b>Cinquina </b>e <b>Pastore </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI