- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Lucca
-
2 - 1
-
Vorno
ATL.LUCCA: Bertocchini, Francesconi, Rotonda, Ramacciotti, Nencetti, Martinelli, Stefani, Orlandi, Nieri, Raffaelli, Martinucci. A disp.: Menconi, Gennaro, Marioni, Da San Biagio.
All.: Renato Menconi.
VORNO: Marchetti, Zari, Melani, Frediani, Bortolozzi, Lucarini, Madrigali, Lapi, Martini, Mannini, Capurso. A disp.: Torrini, Matteoli, Fartini, Della Santa, Lotti, Teani. All.: Fabio Bianchi.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: 37' Nieri, 58' Raffaelli, 68' Martini.
Torna al successo (di misura) l'Atletico Lucca contro un Vorno che però, a dispetto dell'ultima posizione in classifica, dimostra ancora una volta buone doti tecniche e caratteriali. La gara, equilibrata nella sostanza, ha fatto vedere bel gioco solo a tratti, con poche occasioni da rete. A sbloccare il risultato ci pensano però i locali in chisura di primo tempo, al termine di una bella azione: Raffalli recupera palla in mezzo al campo, salta un paio di avversari e poi serve l'assist sul perfetto taglio di Nieri che non ha difficoltà a insaccare dopo un freddissimo controllo in area. Nella ripresa arriva anche il 2-0 dei ragazzi di Menconi, stavolta direttamente con Raffaelli, che recupera ancora palla, salta il diretto controllore e poi beffa il n.1 avversario con un preciso pallonetto. Il match si rimette comunque in discussione nel finale, quando Martini accorcia le distanze per i capannoresi, al termine di una bella azione corale degli ospiti, sulla quale rimane però l'ombra di un possibile off-side iniziale. CALCIATORI PIU': Raffaelli (Atl.Lucca), Mannini (Vorno).
ATL.LUCCA: Bertocchini, Francesconi, Rotonda, Ramacciotti, Nencetti, Martinelli, Stefani, Orlandi, Nieri, Raffaelli, Martinucci. A disp.: Menconi, Gennaro, Marioni, Da San Biagio.<br >All.: Renato Menconi.<br >VORNO: Marchetti, Zari, Melani, Frediani, Bortolozzi, Lucarini, Madrigali, Lapi, Martini, Mannini, Capurso. A disp.: Torrini, Matteoli, Fartini, Della Santa, Lotti, Teani. All.: Fabio Bianchi.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br >
RETI: 37' Nieri, 58' Raffaelli, 68' Martini.
Torna al successo (di misura) l'Atletico Lucca contro un Vorno che però, a dispetto dell'ultima posizione in classifica, dimostra ancora una volta buone doti tecniche e caratteriali. La gara, equilibrata nella sostanza, ha fatto vedere bel gioco solo a tratti, con poche occasioni da rete. A sbloccare il risultato ci pensano però i locali in chisura di primo tempo, al termine di una bella azione: Raffalli recupera palla in mezzo al campo, salta un paio di avversari e poi serve l'assist sul perfetto taglio di Nieri che non ha difficoltà a insaccare dopo un freddissimo controllo in area. Nella ripresa arriva anche il 2-0 dei ragazzi di Menconi, stavolta direttamente con Raffaelli, che recupera ancora palla, salta il diretto controllore e poi beffa il n.1 avversario con un preciso pallonetto. Il match si rimette comunque in discussione nel finale, quando Martini accorcia le distanze per i capannoresi, al termine di una bella azione corale degli ospiti, sulla quale rimane però l'ombra di un possibile off-side iniziale. <b>CALCIATORI PIU': Raffaelli (Atl.Lucca), Mannini (Vorno).</b>