• Allievi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 5 - 0
  • Ginestra Fiorentina


MONTESPERTOLI: Raspollini, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Talamonti, Celano, Moreschi, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Landi, Ponti, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.
GINESTRA: Galli, De Pascalis, Bonamici, Borghini, Ramalli, Presciani, Biagioli, Manetti, Corsinovi, Cipriani, Spinelli. A disp.: Magnani, Marsicola, Passalacqua, Shtjefni. All.: Maouedji Billal.

RETI: 3 Querci, Marchetti, Celano



Un derby è sempre un derby, e il Montespertoli lo interpreta al meglio senza lasciare scampo ad un Ginestra troppo remissiva ed impaurita. Tesse le lodi dell'atteggiamento messo in campo dai suoi mister Casciola: Tanti ragazzi non capiscono più cos'è il campanilismo e in questa settimana lo hanno capito mettendo sul terreno di gioco anima e grinta. La società teneva a riscattare la sconfitta dell'andata e sono veramente contento della prestazione . E infatti il Montespertoli si muove bene, diverte e si porta subito in vantaggio con un'apertura da sinistra a destra che libera Marchetti al cross sul quale Querci si fionda mettendo la sfera alle spalle di Galli. Un altro cambio di campo porta Romanelli al traversone dalla fascia mancina e anche stavolta non c'è scampo per il portiere della Ginestra sul tocco ravvicinato di Querci, che fa doppietta e indirizza la sfida verso i gialloverdi. L'attaccante è però carico come una molla e non ferma la sua fame di gol quando su una punizione dalla trequarti si avventa e di testa trafigge nuovamente Galli. Il primo tempo si chiude così con la tripletta del 10 che in quaranta minuti schianta la resistenza dei ragazzi di Billal, che non riescono a mettere a posto le cose anche nella ripresa: Marchetti infatti addomestica un pallone difficile, si sposta il pallone e rientra sul sinistro trovando il secondo palo e il 4-0 che fa dilagare il Montespertoli; il quinto gol arriva invece dopo un corner messo fuori dalla difesa, con Celano che sulla seconda palla batte l'estremo difensore biancorosso in uscita. Game, set, match. È del Montespertoli il derby del Virginio, che avvicina gli avversari in classifica portandosi a -1 a quota 25.

MONTESPERTOLI: Raspollini, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Talamonti, Celano, Moreschi, Romanelli, Querci, Marchetti. A disp.: Abati, Landi, Ponti, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.<br >GINESTRA: Galli, De Pascalis, Bonamici, Borghini, Ramalli, Presciani, Biagioli, Manetti, Corsinovi, Cipriani, Spinelli. A disp.: Magnani, Marsicola, Passalacqua, Shtjefni. All.: Maouedji Billal.<br > RETI: 3 Querci, Marchetti, Celano Un derby &egrave; sempre un derby, e il Montespertoli lo interpreta al meglio senza lasciare scampo ad un Ginestra troppo remissiva ed impaurita. Tesse le lodi dell'atteggiamento messo in campo dai suoi mister Casciola: Tanti ragazzi non capiscono pi&ugrave; cos'&egrave; il campanilismo e in questa settimana lo hanno capito mettendo sul terreno di gioco anima e grinta. La societ&agrave; teneva a riscattare la sconfitta dell'andata e sono veramente contento della prestazione . E infatti il Montespertoli si muove bene, diverte e si porta subito in vantaggio con un'apertura da sinistra a destra che libera Marchetti al cross sul quale Querci si fionda mettendo la sfera alle spalle di Galli. Un altro cambio di campo porta Romanelli al traversone dalla fascia mancina e anche stavolta non c'&egrave; scampo per il portiere della Ginestra sul tocco ravvicinato di Querci, che fa doppietta e indirizza la sfida verso i gialloverdi. L'attaccante &egrave; per&ograve; carico come una molla e non ferma la sua fame di gol quando su una punizione dalla trequarti si avventa e di testa trafigge nuovamente Galli. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con la tripletta del 10 che in quaranta minuti schianta la resistenza dei ragazzi di Billal, che non riescono a mettere a posto le cose anche nella ripresa: Marchetti infatti addomestica un pallone difficile, si sposta il pallone e rientra sul sinistro trovando il secondo palo e il 4-0 che fa dilagare il Montespertoli; il quinto gol arriva invece dopo un corner messo fuori dalla difesa, con Celano che sulla seconda palla batte l'estremo difensore biancorosso in uscita. Game, set, match. &Egrave; del Montespertoli il derby del Virginio, che avvicina gli avversari in classifica portandosi a -1 a quota 25.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI